GingerGeneration.it

Vampire Diaries: Bonnie e Enzo sempre più vicini! sneak peek 7×07 – Mommie Dearest

scritto da Benedetta Cremona
bonnie enzo vampire diaries 7x07

Che il futuro tra Bonnie e Enzo in Vampire Diaries sia destinato ad essere pieno d’amore ci è stato reso evidente dal flashfoward di due episodi fa che li riprendeva intenti in un appassionato bacio. Anche nel presente le cose tra i due sono però destinate a cambiare e possiamo scommettere che li vedremo sempre più assieme!

Nel primo sneak peek della puntata 7×07 di Vampire Diaries vediamo infatti Bonnie e Enzo insieme, presi dalla ricerca di una misteriosa auto in uno sfascia carrozze. Il panorama non è certo dei più romantici, ma tra la futura coppia è evidente che sta cominciando pian piano a sciogliersi un po’ della vecchia inimicizia. Enzo, per ora, pare però ancora perdutamente innamorato di Lily e Bonnie è pronta a dargli consigli ( anche se piuttosto ironici) su come poter conquistare il cuore di mamma Salvatore.
E proprio Lily è l’inaspettata protagonista del secondo sneak peek. Nel video vediamo infatti Damon lamentarsi con Stefan per aver mandato all’aria il loro piano di uccidere Julian. Il minore dei fratelli Salvatore sembra però avere un’idea migliore rispetto ad assalire nuovamente il ritrovato primo amore della madre ed è quella di trovare un nuovo alleato che gli aiuti a sconfiggere questo nuovo cattivo. Inaspettatamente l’alleato di cui parla Stefan (e che sicuramente non è pronta a ritenersi tale) è proprio Lily. Cosa c’è di meglio allora se non passare il giorno del Ringraziamento con la propria famiglia mentre si pianifica un omicidio? Sappiamo, dal promo precedente di questa puntata di Vampire Diaries che non sarà così facile coinvolgere Lily nel piano… tanto che i fratelli saranno obbligati a rapirla per farla collaborare (o quantomeno per usarla come esca per attirare Julian). Insomma, anche in questa puntata i fratelli Salvatore cercheranno di eliminare l’Eretico che ha causato tanti dolori in passato.
Siete contenti di vedere assieme Bonnie e Enzo?
Guarda gli sneak peek della puntata 7×07 – Mommie Dearest di Vampire Diaries: