Ariana Grande: il nuovo singolo Focus uscirà il 30 ottobre!

di Alberto Muraro

Qualche ora fa Ariana Grande è stata ospite della trasmissione del comico e conduttore Jimmy Fallon (alla quale aveva già partecipato in questa occasione) per parlare un po’ dei suoi progetti futuri e per rivelare ai fan alcuni interessanti dettagli sulle novità che la riguardano: fra le altre cose, Ariana ha confermato l’uscita del suo nuovo singolo, intitolato Focus, in programma per il prossimo 30 ottobre!

L’annuncio di Ariana Grande era stato preceduto ieri sera da un selfie insieme a Robert De Niro postato su Instagram nella cui didascalia l’artista di Problem parlava di una grande notizia che aveva in serbo per i suoi adorati arianators: nel corso della trasmissione, inoltre, Ariana è tornata a farci morire dal ridere partecipando alla “ruota delle imitazioni” di Fallon (di cui vi pubblichiamo il video qui sotto!), un simpatico gioco nel quale l’ospite principale dello show deve improvvisate delle parodie dei più famosi cantanti in circolazione. La sorte ha voluto che la cantante interpretasse tre pezzi con le voci di Britney Spears, Christina Aguilera e, dulcis in fundo, di Celine Dion, un vero e proprio momento LOL!

In attesa di poter ascoltare il nuovo singolo di Ariana vi ricordiamo che l’artista è fra i nomi più papabili (insieme a Kanye West) per la conduzione degli Mtv Europe Music Awards 2015, in programma il prossimo 25 di ottobre al Forum di Assago di Milano!

Cosa vi aspettate dal nuovo singolo di Ariana Grande?

<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/ss9ygQqqL2Q” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>

Articoli Correlati