10 cose che ogni ragazza dovrebbe sempre avere in macchina

di admin
cose da tenere in macchina

Non si sa bene per quale motivo, ma noi donne tendiamo a portarci sempre dietro tutto il nostro mondo: che sia nella borsa o nella macchina, ci sono alcuni oggetti senza i quali non possiamo spostarci.

Una volta presa la patente, e soprattutto una volta aver acquistato la nostra auto, ci sono almeno 10 oggetti che noi ragazze dovremmo sempre tenere nel nostro veicolo: vediamo quali sono.

1. Patente perchè, prima che donne, quando ci troviamo al volante siamo autiste. Evitate di farvi sorprendere senza patente in un posto di blocco: la sanzione è di 41 euro.

Patente macchina

2. Cerotti e medicine di base: voi o un vostro passeggero potreste tagliarvi o avere un brutto mal di testa. I cerotti e i medicinali di base (ad esempio un antidolorifico, o un antistaminico se soffrite di allergia) vanno sempre portati con se.

3. Acqua e caramelle. L’acqua va portata con se perchè bisogna restare idratate, e non sempre c’è la possibilità di fermarsi a comprare una bevanda. Lo stesso vale per le caramelle: potreste avere un piccolo calo di zuccheri o sentire il bisogno di rinfrescarvi l’alito mentre guidate la macchina.

4. Torcia e giubbotto catarinfrangente, perchè non si sa mai cosa potrebbe succedere!

5. Ombrello perchè, soprattutto durante i viaggi lunghi, potreste arrivare a destinazione e non trovare lo stesso clima di quando siete partite!

6. Occhiali da sole per ripararsi dai raggi del sole, che potrebbero accecarvi momentaneamente e rischiare di mandarvi fuori strada.

7. Carta e penna e qualche spicciolo, oggetti che possono sempre essere utili.

8. Salviette e fazzoletti, in modo che all’occorrenza non perderete tempo a cercarli in borsa.

9. Mini beauty case con dentro un piccolo deodorante, un pettinino, una cipria, un burrocacao e una crema mani: in pratica l’indispensabile per dare una rinfrescata al vostro look prima di scendere dalla macchina!

Ultimi aggiustamenti e poi si parte! ? #travelessentials #whatsinmybeauty #dailychiccherìe

Una foto pubblicata da Beatrice Conti (@contibeatrice) in data:

10. Ballerine o qualunque altro tipo di scarpa bassa: guidare con i tacchi è scomodissimo, e avere un paio di scarpe comode sempre con se può essere utile. Se il vostro problema è lo spazio, non preoccupatevi: sull’e-shop di Footzyfolds trovate tantissimi modelli di ballerine arrotolabili e pieghevoli che occupano uno spazio minimo e sono utilissime in auto.

Voi cosa tenete sempre in macchina?

Articoli Correlati