GingerGeneration.it

Gwen Stefani partecipa al Carpool Karaoke con George Clooney e Julia Roberts

scritto da Laura Boni

Il Carpool Karaoke è un programma geniale ed esilarante già quando a parteciparvi è una sola celebrità, ma se James Corden riesce a portare a bordo della sua auto ben 3 superstar, allora sai che sarà uno spettacolo imperdibile. La puntata di questa settimana dell’ormai famoso segmento di apertura del The Late Late Show with James Corden (guarda qui gli altri video!) ha avuto come protagonista la bellissima Gwen Stefani, ma a lei si sono aggiunti anche due ospiti d’eccezione: George Clooney e Julia Roberts.

Il video inizia, come sempre, con il presentatore che passa a prendere Gwen per farsi “aiutare ad andare al lavoro”; i due cominciano ad ascoltare un po’ di musica ed intonano insieme nell’ordine: Don’t Speak dei No Doubt (un meraviglioso classico), The Sweet Escape, tratto dal disco omonimo del 2007, della quale, però, la cantante ha dovuto aiutare James a capire le parole; poi ancora uno degli ultimi singoli, l’intenso I used to love you e il divertente Rich Girl.

A quel punto il presentatore si lamenta del fatto che farebbero più in fretta se usassero la Carpool Lane (la corsia che negli Stati Uniti è riservata alle auto con più di quattro persone); così decide di chiamare altre persone, in particolare per primo uno che “non ha mai nulla da fare”. Dopo pochi secondi sale in auto George Clooney! Continua a mancare una quarta persona, così l’attore chiama una sua amica per completare il gruppo: Julia Roberts.

Guarda il Carpool Karaoke di Gwen Stefani con George Clooney e Julia Roberts:

Una volta al completo, i quattro guidano nel traffico di Los Angeles cantando a squarcia gola Hollaback Girl di Gwen Stefani e, nonostante gli altri provino a capire a cosa si riferisca la canzone, la cantante confessa che non dirà mai qual è stata la vera ispirazione che l’ha portata a scrivere quel brano: “Vi dirò solo che ho vinto” ha confessato. James ha chiesto ai due attori quale fosse la loro frase preferita che hanno detto in un film e, mentre George Clooney non sembrava molto convinto della sua risposta, Julia Roberts ha detto che una delle sue preferite è la battuta che si sono scambiati in Ocean Eleven.

Il presentatore è intervenuto discendo che lui adora ciò che Julia dice verso la fine di Nothing Hill: “Sono anche io una semplice ragazza che sta di fronte a un ragazzo e gli sta chiedendo di amarla..”; le donne del gruppo si sciolgono davanti a tanto romanticismo, mentre George non approva. Il viaggio dei quattro si conclude in bellezza sulle note di We Are The Champions dei Queen.

Qual è il tuo Carpool Karaoke preferito di sempre?