GingerGeneration.it

Backstreet Boys in studio per un nuovo album, e c’è anche Kevin

scritto da Alice Ziveri

Questa notizia ci fa fare un tuffo indietro negli anni ’90.
I Backstreet Boys al completo, a.k.a. Nick Carter, Brian Litterell, Howie Dorough, AJ McLean e Kevin Richardson, sono tornati in studio tutti insieme per lavorare ad un nuovo disco.
L’annuncio è stato fatto ieri mattina, in via ufficiale, a Good Morning America: i cinque di As Long As You Love Me (quella vera, la sola e unica. Sorry, Justin Bieber) si sono collegati da Londra per dare la lieta novella. “E’ davvero elettrizzante. E’ la prima volta che ci troviamo in studio tutti insieme dal 2005”, ha ricordato Howie. I Backstreet Boys, infatti, erano rimasti in 4 dal 2006: Kevin Richardson aveva abbandonato il gruppo proprio quell’anno, dopo l’uscita del quinto disco, che per qualche scherzo del destino di chiamava Never Gone.
Nonostante sporadici progetti solisti anche degli altri, la boyband ha comunque continuato a realizzare nuovi album (Unbreakable, This Is Us) e fare concerti in giro per il mondo. Tuttavia il 2012, l’abbiamo già detto, è l’anno del ritorno delle boyband: quale momento migliore, allora , per fare una reunion al 100%?
“L’energia fra di noi è come non è mai stata prima. Ci stiamo divertendo un sacco! A dire il vero, stiamo abitando in una casa tutti insieme qui” racconta Nick ai presentatori di Good Morning America, che mostrano poi un video dei primi anni ’90 dove i 5 ragazzi si esibiscono in un piccolo club, con buffi capelli e felpe sgargianti.
“A quei ragazzi direi di tenere duro, che sarà una strada a volte tortuosa ma, alla fine, tutto andrà bene. E di godersi ogni singolo passo”, conclude Kevin.

Guarda il video

video platform video management video solutions video player