GingerGeneration.it

Amici 19: Francesco Bertoli racconta la sua storia (VIDEO)

scritto da Alberto Muraro
Francesco Bertoli Amici

Nella puntata dei Daytime di Amici 19 trasmessa da Real Time lo scorso 26 novembre, Francesco Bertoli ha raccontato un po’ di sé alla maestra di canto.

francesco bertoli

Dell’ex leader dei Jarvis, fino a questo punto, non sapevamo ancora granché. Oggi, invece Francesco Bertoli ha ufficialmente deciso di aprirsi, in tutte le sue fragilità.

Ecco cosa Francesco Bertoli ha raccontato alla maestra di canto di Amici 19:

Mi hanno sempre emarginato. mi ricordo che cercavo sempre di farmi un sacco di amici. Invece è come se sfruttassero questa cosa che sono sempre amichevole e accogliente. Con le ragazze è sempre andata male. Perché all’inizio ero quello troppo carino e troppo gentile. Le ragazze volevano gli str*nzi. Allora per un periodo ho fatto lo str*nzo anche io però, poi bon mi importava più niente di loro. Mi giudico un sacco, vorrei sempre fare la cosa giusta ma è un casino.

Francesco Bertoli ha poi proseguito rivelando:

In generale non mi sento adatto. Adatto nel gruppo. Mi faccio troppe paranoie, dovrei spegnere il cervello. Ho il mio SuperIo che tira le mazzate. I mie genitori, che sono due insegnanti, mi hanno sempre detto che la scuola è importante. E mio padre più o meno mi capisce ha un carattere come il mio, cioè io ce l’ho come il suo! Io sono uno solitario che però vuole stare sul palco, farsi vedere.

Francesco, successivamente, ha raccontato ad Anna Pettinelli che i suoi blocchi forse derivano da alcune delusioni del passato. Francesco è infatti stato abbandonato dal suo ex migliore amico, sparito nel nulla, e anche da tutti i membri della sua ex band, che gli hanno voltato le spalle. La ciliegina sulla torta è stata la sua ex, che l’ha lasciato, nonostante fosse la persona di cui più si fidasse al mondo.

Nel corso della stessa puntata del Daytime di Amici 19, vi ricordiamo, abbiamo anche scoperto qualcosa di più su altri allievi. Fra i confronti più interessanti ricordiamo anche quello fra Nyv e Rudy Zerbi, e quello fra il nuovo ballerino Javier e l’insegnante di danza. Quest’ultimo, in particolare, ha tenuto a manifestare una serie di insicurezze e fragilità, in un fiume di lacrime. Il ballerino si sente infatti in difetto di certe capacità che però vede nei suoi colleghi.

Ecco il video del racconto di Francesco Bertoli.