GingerGeneration.it

Frozen 2: Some things never change è la canzone della colonna sonora ufficiale!

scritto da Alberto Muraro

Some Things Never Change (Certe cose non cambiano mai) è il titolo della principale canzone che farà da colonna sonora a Frozen 2, il nuovo attesissimo classico Disney in arrivo il 22 novembre.

Ad annunciarlo è stato il cast del film in persona pochissime ore fa, in occasione dell’importante conferenza D23 Expo.

Sul palco californiano, per l’occasione, abbiamo avuto modo di rivedere tutti gli attori del cast vocale originale. Fra di loro Idina Menzel (la voce cantata di Elsa), Kristen Bell (la voce di Elsa), Josh Gad (Olaf) e Jonathan Groff (Kristoff). Il gruppo di attori ha chiuso la seconda giornata cantando proprio Some things never change.

Ecco il nuovo poster ufficiale di Frozen 2!

some things never change

Nel corso della conferenza, oltre a scoprire il titolo Some Things Never Change, abbiamo finalmente avuto qualche dettaglio in più sul film, diretto da Chris Buck e Jennifer Lee.

In Frozen 2 avremo infatti la possibilità di conoscere, per la prima volta, i genitori di Anna e Elsa! La regina Iduna, in particolare, sarà doppiata da Evan Rachel Wood. Un altro dei personaggi inediti che conosceremo è quello interpretato da Sterling E. Brown. Quest’ultimo sarà il generale Mattias, il capo dei soldati di Arendelle rimasto per ben 30 anni prigioniero nella foresta. Per la versione italiana, nel frattempo, sono già state confermate le due doppiatrici del primo film, Serena Rossi e Serena Autieri.

Nel film, vi ricordiamo, vediamo Elsa impegnata in un lungo viaggio alla ricerca delle sue origini. Da dove vengono i suoi poteri? Come ha fatto a sviluppare la capacità di creare il ghiaccio con un semplice tocco?

S0me things never change è soltanto una delle canzoni presenti nella colonna sonora. Nelle prossime settimane, ne siamo sicuri, ne sapremo qualcosa di più su questo lungometraggio d’animazione che promette già benissimo!

Che cosa vi aspettate da Some Things Never Change da Frozen 2?