GingerGeneration.it

Adele e il marito Simon Konecki si sono lasciati!

scritto da Alberto Muraro

Adele e Simon Konecki si sono lasciati! Proprio così, quest’oggi abbiamo una brutta notizia per tutti voi inguaribili romantici! Dopo 7 anni di matrimonio, l’artista britannica e il marito hanno infatti deciso di porre fine alla loro relazione, come confermato in una nota rilasciata alla Associated Press.

 

La conferma

La notizia della fine della relazione di Adele e Simon Konecki è giunta nelle scorse ore da parte dei portavoce della cantante, Benny Tarantini and Carl Fysh. Ecco le loro parole:

Adele e il suo partner si sono separati. Si impegnano a crescere loro figlio con tutto l’amore possibile. Come sempre, i due chiedono il rispetto della loro privacy. Non verranno rilasciate ulteriori dichiarazioni in merito.

Come si erano conosciuti Adele e Simon Konecki?

Nessuno conosce esattamente l’occasione in cui i due si sono visti per la prima volta. Tuttavia, sappiamo che Konecki è il fondatore di un’associazione benefica, la Drop4Drop, che si impegna per garantire accesso all’acqua potabile nei paesi più poveri del mondo. Anche Adele è molto attiva nel sociale e si è prodigata di recente a favore di assocazioni come Amnesty International. Dunque, è possibile che i due si siano inrociati nell’ambito di qualche evento di raccolta fondi.

adele

La prima volta che i due sono stati pizzicati insieme fu nel 2012, quando Adele e Konecki decidero di passare insieme alcuni giorni alle Everglades.

Il figlio

Il 29 giugno 2012 Adel annuncia di aspettare un figlio dal fidanzato Simon Konecki, dato alla luce il 19 ottobre successivo. Il bambino si chiama Angelo Adkins.

Il web commenta la rottura

In tantissimi, appresa la notizia, hanno iniziato a scherzare sulla fine del rapporto d’amore fra Adele e Simon Konecki. I fan della cantante sperano infatti che la rottura possa portare Adele a scrivere un altro disco emozionante ed intenso come i due precedenti 21 e 25.

Che cosa ne pensate della rottura fra Adele e Simon Konecki?