GingerGeneration.it

The Voice of Italy: intervista a Elettra Lamborghini e Gué Pequeno!

scritto da Alberto Muraro

Elettra Lamborghini e Gué Pequeno saranno due dei giudici di The Voice of Italy 2019, il talent show di Rai Due in partenza il prossimo 23 aprile! Anche quest’anno, dunque, la musica tornerà a battere sul Due, accompagnata dalla conduzione frizzante di un pilastro della tv italiana come Simona Ventura.

Noi di Gingergeneration.it abbiamo imparato a conoscere e apprezzare Elettra Lamborghini per il suo essere fuori dalle righe. Fra le sue qualità maggior, tuttavia c’è anche e soprattutto una spontaneità che la rende davvero adorabile. Le nostre aspettative prima di incontrarla, sono dunque state pienamente soddisfatte quando abbiamo finalmente avuto modo di farci due chiacchiere.

Insieme a lei in questo percorso, oltre a Gigi D’Alessio e Morgan, ci sarà anche Gué Pequeno. Il rapper ci ha anticipato che il livello di questa edizione è altissimo! Inolte, Guè, contrariamente ad altri talent, ci ha raccontato di volersi lontano da polemiche e battibecchi.

Qui sotto trovate la nostra video intervista esclusiva ad Elettra Lamborghini e Gué Pequeno, nuovi giudici di The Voice of Italy!

Ecco la biografia di Elettra Lamborghini!

Elettra Miura Lamborghini classe 1994, nipote di Ferruccio, personaggio televisivo e cantante, con il singolo Pem Pem ha raggiunto 97 milioni di visualizzazioni YouTube. Pem Pem, è stato certificato doppio Platino ed è entrato nella Top Viral 50 di 20 Paesi.

Elettra, che ha già collaborato con importanti produttori musicali in Italia e all’estero, porterà a The Voice of Italy la sua spontaneità e la sua ricca personalità artistica. Ha accettato di fare il coach a The Voice perché è un format che si concentra sulla musica, ciò che sta facendo e vuole fare nella vita.

Ecco la biografia di Gué Pequeno!

Rapper tra i più influenti e punto di riferimento assoluto nel suo genere in Italia, ha all’attivo sei album certificati con 7 Dischi di Platino e 1 Disco d’Oro. Nome di punta nel panorama rap italiano, la sua costante e inarrestabile ascesa gli ha permesso di diventare nel 2017 l’artista italiano più ascoltato su Spotify. Gué vanta oggi milioni di ascolti per i suoi brani, ed è il quarto artista con più stream in Italia. Nel 2018 è entrato nel collettivo artistico e management BHMG guidato da Sfera Ebbasta, Charlie Charles e Shablo, pubblicando il suo ultimo e pluripremiato album Sinatra con Island Records / Def Jam. A The Voice of Italy, l’artista porterà il suo lato spiccatamente urban.

Che cosa vi aspettate da Elettra Lamborghini in veste di giudice a The Voice of Italy 2019?