GingerGeneration.it

Luke Perry: Ictus per l’attore di Riverdale e Beverly Hills

scritto da Alberto Muraro

AGGIORNAMENTO: Luke Perry si è spento all’età di 52 anni il 4 Marzo 2019.

Brutte notizie arrivano dagli Stati Uniti. Secondo quanto riportato da TMZ pochi minuti fa Luke Perry, celebre attore statunitense, è stato colpito da ictus poche ore fa.

Luke Perry è molto conosciuto dalle adolescenti di tutto il mondo per aver interpretato Fred Andrews, il padre di Archie (KJ Apa) nella serie Riverdale. Ma non solo. Luke Perry è infatti stato negli anni ’90 un sex symbol per milioni di ragazze in tutto il mondo. L’attore aveva infatti interpretato il ruolo di Dylan nella celebre serie Beverly Hills 90210 e proprio recentemente è stato annunciato che ci sarà un reboot della serie con il cast originale.

I paramedici avrebbero risposto alla chiamata di Luke a Sherman Oaks intorno alle 9:40 (ora locale). Luke Perry è stato immediatamente trasferito all’ospedale più vicino.  Al momento non ci è dato sapere quali siano le sue condizioni di salute e quanto sia grave l’ictus che l’ha colpito.

Il capitolo Riverdale:

Luke Perry ha iniziato un nuovo e luminoso capitolo della sua carriera quando nel 2017 è entrato a far parte del cast del teen drama Riverdale. Interpreta, infatti, Fred Andrews, padre del protagonista Archie, ed è proprietario di un’impresa di costruzioni che spera un giorno di poter lasciare al figlio.

All’inizio della prima stagione, nutre delle riserve sulla passione di Archie per la musica, per poi ricredersi di fronte al talento del figlio. Nel finale di stagione, viene ferito da Black Hood, per poi guarire nella seconda e candidarsi come sindaco di Riverdale, ottenendo l’appoggio di Archie, con il quale intrattiene un velato conflitto per l’intera stagione.

riverdale 3x12

Proprio in questi giorni KJ Apa aveva rilasciato un’intervista dicendo di essere molto felice che il suo personaggio sarebbe tornato alle origini e che avrebbe passato più tempo con il padre.

Ci auguriamo davvero per Luke Perry che tutto possa risolversi nel modo migliore!