GingerGeneration.it

Oroscopo acquario: settimana dal 25 al 3 marzo 2019

scritto da Martina Renna

Acquario

Cara amica dell’acquario, stare con te non è sempre facile, anche a causa dei tuoi sbalzi di umore non troppo rari! Quando hai bisogno di una mano non esitare a chiederla e non preoccuparti per quello che possono pensare gli altri.

Amore: è sempre difficile prendere decisioni importanti dal punto di vista sentimentale. Questo, cara amica dell’acquario, tu lo sai molto bene! Spesso mi viene chiesto di prendere delle decisioni che tu non sei in grado di prendere.

Scuola: ti impegni troppo anche per persone che non lo meritano. Cerca di essere più egoista e di pensare al tuo benessere. Cosa ne penserà Harry Styles, nato il primo febbraio 1994?

Amicizia: è il momento che tu ti renda conto che coloro che meritano le tue attenzioni sono le persone che ti sono sempre stata accanto. Le chiacchiere stanno a zero!

Frase della settimana: Vorrei solo averti più vicino, cascare nei tuoi occhi e poi vedere se cammino, che sono grandi come i dubbi che mi fanno male, ma sono belli come il sole dopo un temporale. Frase di Ultimo, nato il 27 gennaio 1996! 

Che ne pensi del tuo oroscopo?