GingerGeneration.it

Il trono di spade 8: ecco quando sarà rivelata la data di uscita!

scritto da Elisa Baroni
il trono di spade

L’attesa per la data della premiere dell’ottava stagione de Il trono di spade sta per finire. Dopo quasi due anni di digiuno da Westeros il pubblico potrà scoprire chi arriverà a sedersi sul trono di spade. HBO ha infatti annunciato che la data di uscita dell’ultima stagione sarà diffusa domani ovvero domenica 13 gennaio. Ecco qualche dettaglio in più!

Ieri sulla pagina Twitter di HBO (emittente de Il trono di spade) è stato infatto postato uno scrennshot molto interessante. L’immagine è uno scambio di battute che conferma che la data d’uscita sarà resa nota domenica. Precisamente prima della messa in onda di True Detective, la serie antologica che avrà come protagonista il fresco vincitore del Golden Globe Mahershala Ali. Quando sarà rivelata la premiere di GOT?, si legge. La potrete scoprire domenica prima di True detetctive. Ecco la risposta che il pubblico attendeva da mesi!

Richard Pepler, capo di HBO, ha creato molta suspence nei giorni scorsi cona alcune dichiarazione (scopri i dettagli qui). Ha infatti dichiarat di avere visto i sei episodi finali e di aver avuto l’impressione di aver appena visto un film. Le ultime puntate infatti avranno una durata superiore all’ora e rappresenteranno quindi una sorta di lungometraggio. Inoltre, Pepler ha detto che regia e sceneggiatori hanno fatto del loro meglio. Le aspettative dei fan sono molte alte e sembra non saranno deluse.

Non ci resta che aspettare domani per avere finalmente una data ufficiale per iniziare il conto alla rovescia!

Ecco il Twitt sulla rivelazione della data di uscita de Il trono di spade 8:

E voi, cosa vi aspettate dall’ultima stagione de Il trono di spade?