GingerGeneration.it

Riverdale 3×07 SNEAK PEEK: Archie e Jug in fuga cercano un posto sicuro

scritto da Elisa Baroni
riverdale

La terza stagione di Riverdale si sta rivelando ricca di colpi di scena. Il gioco di G&G è molto pericoloso e sta sconvolgendo le vite degli abitanti. Nel prossimo episodio in onda questa sera negli USA i misteri non mancheranno. Qualche giorno fa vi avevamo dato qualche anticipazione dal promo (guardalo qui). CW ha diffuso da qualche ora anche uno sneak peek!

Nella prima parte dello sneak peek diffuso Jughead (Cole Sprouse) sta lasciando un messaggio in segreteria a Betty (Lili Reinhart). Il ragazzo è in fuga con Archie (Kj Apa) e stanno cercando un posto dove sistemarsi. Non sa che la ragazza non può rispondere al telefono perchè è stata rinchiusa in istutito dalla madre che vuole proteggerla dal gioco. Proprio nell’istituto Betty scopre però che le pazienti disegnano a ripetizione il Gargoyle King.

Archie sembra preoccupato che Betty non risponda e consigli all’amico di tornare a Riverdale. Archie, senza offesa, risponde Jughead. Ma Betty ha affrontato un serial killer l’anno scorso. Tu non puoi essere in fuga per cinque minuti senza che ti rapiscano o senza fare scelte stupide. Questo già prima che fossi marchiato come persona sacrificabile da Hiram Lodge. Sarebbe bello non doversi guardare continuamente le spalle, risponde Archie. Trovare un posto dove stare. Lo troveremo, risponde convinto l’amico.

Ecco lo sneak peek del settimo episodio della terza stagione di Riverdale e una foto:

E voi, cosa vi aspettate dal prossimo episodio di Riverdale?