Riverdale 3×07 promo: Betty è nei guai. Archie tradisce Veronica?

di Elisa Baroni
riverdale 3x06

La terza stagione di Riverdale è ricominciata lo scorso 10 ottobre (leggi il recap della premiere qui). Nella cittadina stanno accadendo molti eventi contemporaneamente. Archie dipo aver passato del tempo in prigione è evaso. Betty e Jughead indagano sui misteriosi avvenimenti che stanno accadendo intorno al Gargoyle King. I genitori sembrano poi sapere più di quanto dicono (scopri qualche dettaglio qui). Cosa accadrà nel prossimo episodio? Ecco il promo e qualche anticipazione.

CW ha già rilasciato la sinossi del settimo episodio della terza stagione di Riverdale in onda il 5 dicembre. Archie (Kj Apa) ha paura di essere catturato si mette in viaggio. Il giovane Andrews si ritrova così in una fattoria poco fuori dalla cittadina dove incontra Laurie Lake (guest star Riley Keough). Nel promo il ragazzo afferma addirittura che in questo luogo c’è qualcosa che lo fa sentire come se fosse a casa. Nel frattempo, Alice prende delle misure drastiche per assicurarsi che Betty (Lili Reinhart) sia al sicuro dal Gargoyle King.

Betty si ritroverà così di fronte a un nemico del suo passato. Nelle scene del promo Betty parla con Ethel ma sembrano più allucinazioni che conversazioni reali. La vediamo sconvolta e trascinata da una suora che le dice che è stata una cattiva ragazza. Forse Alice ha deciso di rinchiuderla dove aveva nascosto Polly durante la gravidanza. Infine, Veronica (Camila Mendes) scopre che La bonne nuit è nei guai. La ragazza prenderà una decisione nel campo degli affari che potrebbe costarle caro. Nel promo la vediamo giocare a Black Jack e puntare tutto su una mano.

Ecco il promo del settimo episodio di Riverdale intitolato The man in black:

Riverdale 3x07 Promo "The Man in Black" (HD) Season 3 Episode 7 Promo

E voi, cosa vi aspettate dal prossimo episodio di Riverdale?

Articoli Correlati