GingerGeneration.it

Amici 18: per i ragazzi arriva il primo provvedimento disciplinare (VIDEO)

scritto da Giovanna Codella
amici 18

Durante il daytime di oggi Amici 18, la professoressa Alessandra Celentano si reca in sala relax radunando tutti i ragazzi e obbligandoli a mostrarle se i cellulari, custoditi nei rispettivi armadietti, sono effettivamente spenti come da regolamento del programma.

Così, l’insegnante dispone su un tavolo i telefoni rigorosamente spenti di Tish, Ellynora, Arianna, Giusy, Alessandro, Giacomo, Daniele, Mowgly, Mameli, Yamatt e Jefeo.

E dopo aver riscontrato che Giordana, Jefeo, Bad Matty, Miguel, Daniel e Marco hanno infranto questa regola, comunica che questi sei ragazzi  dovranno rinunciare a un giorno di lezione. I ragazzi avranno quindi meno tempo per prepararsi allo speciale di sabato prossimo di Amici 18.

Se da un parte la cantante Giordana prova a convincere di non aver trasgredito perché il suo cellulare è sempre rimasto in modalità aerea, dall’altra l’insegnante è perentoria. Giordana avrà lo stesso trattamento dei ragazzi che le hanno consegnato un telefono acceso e pertanto sarà sottoposta allo stesso provvedimento degli altri.

E voi cosa ne pensante del provvedimento disciplinare di Amici 18?