GingerGeneration.it

Biondo ospite della nuova puntata di Gulp Music condotta da Shade

scritto da Giovanna Codella
biondo nuovo album ego

Biondo è il protagonista della nuova puntata di Gulp Music, in onda sabato 10 novembre, alle ore 17.55, su Rai Gulp. La trasmissione, condotta dal rapper e youtuber Shade, ospita uno degli artisti italiani r’n’b più amati dai ragazzi. Gulp Music si potrà rivedere in replica anche la domenica, sempre alle 17.55 e su RaiPlay.

Biondo presenta il nuovo album Ego, che è stato anticipato dal singolo Vodka. L’artista risponderà anche alle domande dei ragazzi arrivate per lui attraverso i social network di Rai Gulp. In questa puntata anche il video del film sui Queen Bohemian Rapsody, che vede la partecipazione di Thomas, e i nuovi video di Benji e Fede, Shawn Mendes & Zedd. Per la rubrica dedicata alle performance dal vivo c’è Ultimo con tre brani in esclusiva registrati in occasione sul suo recente concerto al Palalottomatica di Roma.

Vodka è il nuovo singolo di Biondo, il primo estratto dal secondo album, Ego, e il 25 ottobre è stato rilasciato il video ufficiale del brano.

Truman è invece il titolo del nuovo album di Shade, in uscita il 16 novembre ed è un vero e proprio show, con parti recitate dal rapper stesso che collega un pezzo all’altro. Nell’album sono presenti featuring, eterogenei e molto diversi tra loro, da J Ax a Federica Carta, da Nitro a Emma Muscat, Grido e Bouchra.

E voi cosa guardarete la nuova puntata di Gulp Music con Biondo?