Emma Muscat e Eros Ramazzotti cantano sul palco di Joseph Calleja

di Giovanna Codella

Eros Ramazzotti si è esibito a Malta con Emma Muscat lo scorso sabato, 21 luglio, cantando in duetto il brano I belong to you, che l’artista romano aveva già portato al successo insieme alla cantante Anastacia.

Il cantante è stato invitato sul palco di Floriana in occasione del concerto annuale organizzato dal tenore maltese Joseph Calleja, esibendosi accompagnato da un coro di voci bianche oltre che da Emma.

Per Eros Ramazzotti, il concerto si è svolto durante una pausa lavorativa, dopo che l’artista è tornato in studio per la registrazione del suo nuovo disco e dopo l’annuncio di un imminente tour mondiale.

Il rilascio del nuovo album di inediti, che segue la pubblicazione di Perfetto, è atteso per le prossime settimane con un titolo non ancora ufficiale ma che probabilmente sarà Grande.

Per quanto riguarda Emma Muscat, invece, il duetto con Eros Ramazzotti sul palco di Joseph Carrera è stata una parentesi tra le svariate tappe del suo lungo instore tour. Ma anche la possibilità di un ritorno in patria dopo un periodo molto impegnativo che la sta portando in giro per tutta l’Italia.

Dopo la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, talent nel quale è arrivata a un soffio dalla finale, la giovanissima artista di Malta ha infatti ottenuto un contratto discografico con la Warner Music Italia. L’album di debutto si intitola Moments e il primo singolo estratto è il brano I need somebody.

E voi cosa ne pensate dell’esibizione di Emma Muscat con Eros Ramazzotti?

 

Articoli Correlati