GingerGeneration.it

Teen Wolf, ecco il nuovo trailer della 6B con due ritorni importanti: VIDEO!

scritto da Francesca Leonzi

Un minuto e venticinque secondi da brividi: ecco il regalo che MTV ha fatto ai fan di Teen Wolf, che ormai stanno contando le ore che li separano dalla messa in onda.

La data della puntata 6×11 é il 30 luglio e ormai i lupetti non stanno più nella pelle.

Ecco cosa ci aspetterà nella 6B di Teen Wolf!

 

 

Finalmente, nel video, abbiamo visto i protagonisti che parteciperanno al gran finale di stagione.

Ci aspettavamo nuovi nemici da combattere, grandi scontri ma i fan volevano sapere chi sarebbe stato tra i protagonisti.

Non sarà passato inosservato Dylan O’Brien, accompagnato in una scena dall’attore…Tyler Hoechlin!

Ecco riapparire, quindi, il personaggio di Derek Hale, tanto amato e uscito di scena nella quarta stagione. Sul suo ritorno si era parlato nei mesi scorsi, tra conferme e smentite, vi avevamo mostrato un video girato durante le riprese, in cui apparivano sia Dylan che Tyler (guarda qui le immagini).

Altra sorpresa e altro gradito ritorno quello di Colton Haynes, interprete di Jackson Whittemore. La sua partecipazione alla 6B era stata già annunciata ma vederlo insieme a Scott e al resto del gruppo fa un altro effetto.

Appariranno anche negli ultimi episodi Ethan (Charlie Carver) e Gerard Argent (Michael Hogan), salutare Teen Wolf con loro, forse, sarà meno difficile.

Dalle pagine social della serie, ecco il bentornato agli attori!

 

Qualcosa, nelle trame intricate della 6B inizia finalmente a delinearsi. Ora che abbiamo avuto la conferma di questi grandi ritorni, non possiamo far altro che gustarci ogni singola puntata fino alla fine!

Siete pronti per vedere le ultime dieci puntate di Teen Wolf?