GingerGeneration.it

La Bella e la Bestia: Le Tont e Monsieur Toilette nelle scene eliminate

scritto da Federica Marcucci

Dopo aver visto la sequenza eliminata de La Bella e la Bestia con protagonista la madre del principe, ecco altre due scene non presenti nel montaggio finale e che avremo occasione di vedere insieme a molte altre nei contenuti speciali dell’edizione home video.

Le scene eliminata rilasciata oggi dalla Disney vede come protagonista Le Tont in due frammenti molto divertenti insieme a un altro personaggio chiamato Monsieur Toilette. Si tratta di un personaggio che è stato eliminato nella versione finale e che compare per la prima volta durante la battaglia all’interno del castello tra gli abitanti del villaggio e gli oggetti magici.

Monsieur Toilette è un water che spaventa il povero Le Tont che, pur di non prendere parte alle schermaglie, decide di nascondersi. I due si incontrano nuovamente alla fine del film quando, in seguito alla trasformazione degli oggetti in esseri umani, ci rendiamo conto che Monsier Toilette non è altri che l’inserviente addetto alle pulizia dei bagni del castello!

Dopo aver sbancato i botteghini di mezzo mondo La Bella e la Bestia arriverà in Blu-ray e DVD a partire dal 29 giugno con edizioni ricche di sorprese e contenuti speciali. Siamo sicuri che in questo periodo di tempo la Disney non mancherà di deliziarci con altre anteprime e sorprese… Per restare aggiornati su quello che ci aspetta e per altre news continuate a seguirci!

To our fans around the world: Thank you for being our guest and helping #BeautyAndTheBeast cross $1 Billion at the global box office ?

Un post condiviso da Beauty and The Beast (@beautyandthebeast) in data:

Guarda le clip delle scene eliminate de La Bella e la Bestia con Monsieur Toilette:

Guarda il trailer di La Bella e La Bestia:

Che cosa ne pensate di queste scene eliminate de La Bella e la Bestia? Pensate di acquistare la versione home video del film?