GingerGeneration.it

Cannes 2017: Nicole Kidman e Elle Fanning incantevoli sul red carpet

scritto da Paola Pirotti
nicole kidman elle fanning cannes 2017

Il red carpet di Cannes 2017 si è impreziosito, ancora una volta, di incredibili outfit.
Dopo la sfilata di Lily Collins e Kristen Stewart, e il photocall della quinta giornata, tornano le regine di questa edizione di Cannes.

Dopo il debutto con un abito principesco da capogiro, Elle Fanning ha spiazzato di nuovo il red carpet con uno splendido Gucci. Delicato, semplice, sensuale. Nicole Kidman, un’altra grandissima presenza al Festival, ha optato per un Rodarte dallo stile futuristico. Esattamente come il primo film che le due splendide attrici hanno presentato fuori concorso: How To Talk To Girls At Parties.

Complici sul red carpet grazie anche al lungo tempo passato insieme. Le rivedremo di nuovo sfilare a Cannes, al fianco di Colin Farrell, quando il 24 maggio verrà presentato L’Inganno, film in concorso di Sofia Coppola. Che una delle due riesca a vincere il premio come Miglior attrice? Staremo a vedere.

Il film, diretto da John Cameron Mitchell e tratto da un romanzo di Neil Gaiman, racconta una storia particolarmente stravagante che include musica rock anni ’70 e giovani alieni innamorati.
Pare che le recensioni di How To Talk To Girls At Parties siano state molto positive, descritto come un piccolo gioiello dallo stile punk.

 

Siamo curiosi di scoprire cos’altro ci riserveranno le due attrici sul red carpet della croisette.
Nel frattempo, ecco alcuni secondi del singolare How To Talk To Girls At Parties. Nel cast anche Matt Lucas e Ruth Wilson.

Cosa ne pensate degli outfit di Elle Fanning e Nicole Kidman a Cannes 2017?