Jake la Furia dei Club Dogo si è sposato (FOTO)

di Alberto Muraro

Auguri e figli maschi a Jake la Furia, uno dei membri dei Club Dogo, che oggi, 21 maggio, in una splendida giornata di sole, è convolato a nozze con la sua fidanzata storica: la notizia non è stata incredibilmente riportata in nessun social ufficiale di Jake la Furia, né tantomeno sulle pagine ufficiali dei Club Dogo, bensì sulla pagina Instagram di Marracash in una recente Instagram Story.

Jake la Furia, che qualche tempo fa è anche diventato padre, è in questi mesi impegnatissimo con il suo Carpool Karaoke, la trasmissione ispirata allo show di James Corden: a partire da giovedì 27 aprile e per 10 settimane, Jake (all’anagrafe Francesco Vigorelli) si è messo alla  guida della sua auto per scarrozzare una lunga serie di artisti e cantare insieme a loro alcuni fra i più grandi successi della storia della musica italiana. Giusto per fare un esempio, nel primo episodio il rapper ha fatto salire a bordo il collega J-Ax, che ha di recente partecipato ad un altro grande evento “dal sapore di fiori d’arancio”.

Lo scoros 6 maggio, infatti, in modo decisamente più “strombazzato”, Fedez si è inchinato di fronte alla sua Chiara Ferragni per chiederle di sposarlo di fronte al nutrito (ed emozionato) pubblico dell’Arena di Verona. Chissà come avrà reagito Jake la Furia, visto e considerato che del suo di matrimonio abbiamo visto si e nò 5 secondi su Instagram!

Qui sotto trovate le prime (e per ora uniche) immagini del matrimonio di Jake La Furia: eravate a conoscenza di questo gossip?

Articoli Correlati