GingerGeneration.it

Melania Trump va in visita allo Smithsonian e diventa un MEME!

scritto da Claudia Lisa Moeller

Melania Trump, pur non vivendo alla Casa Bianca, non rinuncia a comparire in alcune occasioni ufficiali. L’ultima che sta facendo discutere gli Stati Uniti è l’ultima fatta. Infatti Melania Trump è andata al famoso e prestigioso polo museale dello Smithsonian.

Infatti come vedete nella foto c’è qualcosa di molto particolare. Nello scatto si vede un uomo con una faccia un po’ strana. Uno degli impiegati dello Smithosonian starebbe facendo un “eye roll”, letteralmente il nostro sollevare gli occhi. Un gesto di disprezzo e di superiorità. Per intenderci Kylie Jenner è famosa sul web per questa espressione, quando vuole esprimere la sua superiorità.

Molti hanno letto lo scatto e la faccia come una ribellione muta di uno degli impiegati dello Smithsonian alla presenza della First Lady.

Diversi meme fanno notare la faccia dell’impiegato e si chiedono se Melania sia stata un’ospite illustre, ma impossibile. Fa un po’ specie che proprio in questi giorni ci siano state diverse marce per i diritti delle donne e quando si tratta di prendere in giro Melania in pochi la difendono. Non è un po’ arcaico sostenere che una donna perché bella è per forza stupida?

Personalmente non sarei così estrema e non vedrei il gesto come un atto di mal sopportazione della ospite illustre. Invece è molto più curioso che l’ufficio stampa della First Lady Melania abbia proprio scelto questo scatto. Davvero non c’erano altre foto di Melania allo Smithsonian da usare?

Più che altro il gesto è da vedere come un sabotaggio all’immagine di Melania Trump, più che una mancanza di riguardo dell’impiegato dello Smithsonian.

E tu cosa ne pensi della faccia dell’impiegato dello Smithsonian nei confronti di Melania Trump?