Melania Trump si trasferisce alla Casa Bianca con il figlio Barron! FOTO!

di Claudia Lisa Moeller

Melania Trump, come aveva annunciato, si è trasferita infine con il figlio Barron alla Casa Bianca. Dopo alcuni mesi dall’insediamento del First Husband, nonché The President Donald, ora arriva anche la consorte.

 

6/11/17: First Lady #MelaniaTrump and First Son #BarronTrump move to Washington, D.C. President #DonaldTrump welcomed them.

Un post condiviso da Melania Updates (@melaniaupdates) in data:

Non molti ci credevano che la ex modella slovena avrebbe davvero preso dimora a Washington. Si mormorava che la signora non avesse per nulla gradito la nuova carriera politica del marito e tanto meno voleva lasciare la città di New York. Già soltanto perché per quanto la Trump Tower non è forse la casa dei sogni di molti è ben diversa dalla più minuta e austera Casa Bianca.

Melania Trump, si era sempre mormorato, non avrebbe molto gradito la vita diplomatica. Eppure proprio poche settimane fa l’abbiamo vista a fianco del marito Donald in giro per il mondo. I coniugi Trump e la giovane (ed ambiziosa) Ivanka Trump con consorte hanno rappresentato gli USA in giro per il mondo.

Proprio con Ivanka, dicevano sempre i ben informati, non correrebbe proprio buon sangue. O almeno la figlia, appena eletto il papà Presidente degli US, ha a subito avuto ruoli chiavi e posizioni ufficiali e di rappresentanza nel governo. Ivanka, da papà Donald spesso elogiata in pubblico, ha da subito voluto essere una figura di primo piano nella politica di questo nuovo governo statunitense. Melania, invece, se ne sarebbe stata proprio più defilata e in disparte nella dorata reggia di New York. Per alcuni la distanza di sicurezza tra New York e Washington era proprio per garantire possibili ed eventuali confronti tra le due donne.

In più non sono mancate dure polemiche nei confronti della Flotus Melania per i costi economici della sua decisione. Restando a New York bisognava organizzare (e finanziare) un secondo servizio di sicurezza per la First Lady e figlio a New York.

Ora, però, Melania Trump con il figlioletto Barron sono a Washington e qui rimarranno fino alla fine del mandato di Donald Trump.

Why is everyone so obsessed with Barron he’s only 11 #barrontrump #boy #donaldtrump #america #whitehouse #melaniatrump

Un post condiviso da Ashleigh Fittis (@ashleighfittis) in data:

Forse proprio la violenta satira della comica Kathy Griffin ha spinto Melania Trump a trasferirsi? Nelle scorse settimane uno sketch satirico dove Donald Trump veniva decapitato aveva fatto molto clamore negli Stati Uniti. Lo stesso Presidente aveva scritto sul suo profilo twitter che le immagini avevano turbato Barron.

Che Melania Trump abbia deciso di stare vicino alla sua famiglia in un momento non proprio facilissimo?

The moment #MelaniaTrump finally moved into the White house with President Trump.: @abcnews

Un post condiviso da YNaija (@ynaija) in data:

La First Lady ha postato la sua prima foto dalla Casa Bianca con questo augurio:

Looking forward to the memories we’ll make in our new home! #MovingDay

Un post condiviso da First Lady Melania Trump (@flotus) in data:

Non vedo l’ora di avere nuovi ricordi in questa nuova casa!

E tu cosa ne pensi del trasferimento di Melania Trump alla Casa Bianca?

Articoli Correlati