GingerGeneration.it

La Bella e la Bestia: una featurette svela il dietro le quinte del film

scritto da Federica Marcucci

Appena poche ore fa abbiamo ascoltato in anteprima 30 seconda una nuova canzone de La Bella e la Bestia, Evermore, ma a quanto pare la Disney ha intenzione di sfruttare al meglio il tempo che resta prima dell’attesa uscita del film nelle sale cinematografiche di mezzo mondo. Così oggi, grazie a Entertainmet Weekly, è stato postato un nuovo video riguardante il film.

Nello specifico si tratta di una vera e propria featurette del film in cui possiamo vedere alcune sequenze in anteprima, alcune delle quali non comprese in nessuno dei trailer rilasciati fino a ora, ma anche le interviste al cast. Tra questi ovviamente spiccano la nostra Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans e il regista Bill Condon.

Tutti sembrano dire soltanto una cosa, per quanto si tratti di un live action, il film intrattiene un legame unico e del tutto speciale con il lungometraggio del 1991. Un film rimasto scolpito nei cuori di più di una generazione e, per questo, considerato ancora oggi uno dei Classici Disney più belli mai realizzati. Nel corso della featurette possiamo infatti ascoltare le seguenti parole:

“Vi ricorderà di quanto era bello l’originale, ma allo stesso tempo espanderà la sua storia dandovi più dettagli e più profondità”

Pensate che sia tutto qui? A quanto pare le sorprese non sono finite, perché stando a quanto riportato da Entertainment Weekly ci saranno nuove sorprese nei prossimi giorni. Restate con noi per scoprire tutto sul film prima della sua uscita al cinema.

La Bella e la Bestia è diretto dal regista Bill Condon e interpretato da un ricco cast: Emma Watson (Belle), Dan Stevens (Bestia), Luke Evans (Gaston), Ian McKellen (Tockins), Emma Thompson (Mrs. Brick) e Kevin Kline (il padre di Belle, Maurice). La colonna sonora è curata da Alan Menken, che ha aggiunto canzoni inedite alle altre che già conosciamo e a quelle utilizzate anche nel musical di Broadway.

Il film uscirà nei cinema italiani a partire dal 16 marzo.

Guarda la featurette de La Bella e la Bestia:

Che cosa ne pensate di questo video de La Bella e la Bestia?