GingerGeneration.it

Greta Menchi lavora come cameriera in Malesia per una settimana (VIDEO)

scritto da Alberto Muraro

OMG! Greta Menchi si è trasferita in Malesia, dall’altra parte del mondo, e si è messa a fare la cameriera? La risposta è sì, anche se per fortuna la youtuber più celebre d’Italia (da noi di GingerGeneration.it intervistata in questa occasione) ha vissuto questa esperienza per una sola settimana, ampiamente documentata dal suo ultimo video blog pubblicato sul suo canale ufficiale.

Tutto nasce da un interessante progetto in collaborazione con Asus, azienda leader nel settore dell’elettronica, e con il videomaker  e youtuber malese Jared che ha sostanzialmente fatto a cambio di vita con la webstar romana: Greta si è infatti dovuta trasferire per una settimana a Kuala Lumpur, mentre il giovane è sbarcato a Roma e si è dovuto adattare, nonostante il suo animo da rocker, alla vita glamour di Greta.

Nel video pubblicato, girato interamente con il nuovo telefono Zenfone 3, vediamo Greta Menchi lavorare per qualche giorno come cameriera nel locale di Jared: la youtuber per una volta abbandona i panni fashion a cui siamo abituati e si sporca un po’ le mani, preparando un gustosissimo milkshake alla Nutella (che ci ha fatto venire l’acquolina in bocca!).

Qui sotto trovate il video vlog di Greta Menchi in Malesia: e a voi sarebbe piaciuto fare la sua stessa esperienza?