GingerGeneration.it

The originals: Summer Fontana intervista Joseph Morgan! (VIDEO)

scritto da Elisa Baroni
the originals -summer-fontana-joseph-morgan

The originals tornerà solo nel 2017 ma gli attori sono già al lavoro da diverse settimane. Guardando un po sui social sembra stiano girando in questi giorni l’ottavo episodio della quarta stagione. Molte saranno le new entry nel cast (scoprile qui) e molte anche le novità. Grazie al salto temporale Hope sarà per esempio cresciuta. Questo ci permetterà di vederla interagire con i suoi genitori e in particolare con Klaus. Il feeling tra i due attori (Summer Fontana e Joseph Morgan) sembra ottimo anche al di fuori del set! Nei giorni scorsi l’attore britannico ha postato un loro divertente video su Instagram.

Il video contiene l’intervista sulla preparazione di Joseph Morgan sul suo personaggio e su The originals. La prima domanda della piccola attrice è: come si chiamano i tuoi fratelli? Joseph Morgan viene scherzosamente ripreso per essersi dimenticato Freya e il piccolo Eric (ucciso dai lui). In un secondo divertente sketch i due discutono sull’età dimostrata da Klaus. Joseph Morgan dimostra infine tutta l’arroganza di Klaus presentandosi come il personaggio preferito dei fan.

Summer Fontana sembra essersi integrata molto bene all’interno del gruppo di The originals. Lo stesso Morgan ha lodato le sue qualità più volte. L’attore l’ha definita infatti un’attrice di talento e una persona con cui è piacevole passare il tempo. Non ci resta che vederla in azione nella prossima stagione! Una cosa è sicura i due attori sembrano davvero essersi calati perfettamente nel ruolo di padre e figlia.

Ecco Summer Fontana (Hope) e Joseph Morgan (Klaus) sul set:

Inseparable.

Una foto pubblicata da carina adly mackenzie (@cadlymack) in data:

Ecco il video postato dall’attore di The originals:

In this video I am interviewed by @summerfontana1 about my time on #theOriginals

Un video pubblicato da Joseph Morgan (@therealjosephmorgan) in data:

Cosa vi aspettate dalla prossima stagione di The originals?