GingerGeneration.it

Once upon a time: Emma e Hook troveranno il lieto fine?

scritto da Elisa Baroni
ncino-emma- once upon a time

La sesta stagione di Once upon a time si sta rivelando complicata per quanto riguarda il tema del lieto fine. I personaggi della Terra delle storie non raccontate infatti scappano dalle loro vite e in un certo senso fuggono quindi anche da un possibile lieto fine. Anzi sarebbe meglio dire che congelano le loro storie per i motivi più diversi. Uno dei primi esempi lo abbiamo avuto nella scorsa puntata con il Conte di Montecristo (scopri il recap qui). Anche per i salvatori e quindi per Emma il lieto fine sembra impossibile da raggiungere. Alla luce di queste rivelazioni cosa succederà a Uncino e Emma? Colin O’donoghue ha parlato a EW di questo e di altro. Ecco cosa ha detto!

Emma fin dal primo episodio ha avuto visione sulla sua morte (scopri qui i dettagli). Non ha però detto nulla né ai suoi genitori né a Uncino. Il pirata però è abile a leggerle dentro e sospetta che la ragazza nasconda qualcosa. Lei non gli ha detto la verità riguardo la sua mano, ha detto O’donoghue. Hook la conosce così bene da capire quando qualcosa non va. La costante della loro relazione è sempre stata l’onestà, anche quando poteva essere brutale. Nascondere le cose non è così facile nel loro rapporto. Per questo motivo Uncino giocherà un ruolo importante nel corso della stagione. Ovviamente prima o poi Hook scoprirà la profezia e non sarà felice di non essere stato informato. Soprattutto perché è una faccenda molto importante. Penso che riterrà la cosa una sorta di tradimento. Lui ama Emma perciò sarà molto infastidito ma alla fine probabilmente la perdonerà.

once upon a time emma-6

In questa sesta stagione di Once upon a time sembra che scopriremo qualcosa in più sul passato di Uncino. Si capirà qualcosa in più su di lui, ha detto l’attore irlandese. Se non ricordo male si parlerà del passato di Hook intorno all’episodio sei. La sua famiglia e il rapporto con il padre di cui Uncino parla di rado diventeranno meno oscuri. Impareremo qualcosa in più anche su altri personaggi che ha incontrato nel corso della vita. Questa cosa mi rende molto felice. Come già vi avevamo anticipato (leggi i dettagli qui) Uncino incontrerà una vecchia conoscenza: il Capitano Nemo. Uncino lo conosce da molto tempo, ha detto l’attore. Ha un grande rispetto per lui e sarà interessante vedere come interagiranno.

Un altro tema molto importante in questa sesta stagione di Once upon a time è il ritorno della regina cattiva. Come affronta Hook la situazione? La Regina cattiva è la minaccia più grande per tutti. Lei è spietata perchè non ha più il lato buono che Regina dimostrava anche quando era malvagia. Ora è il Male con la M maiuscola. Come tutti Uncino cercherà di trovare un modo per fermarla.

Cosa pensate succederà a Hook e Emma in questa sesta stagione di Once upon a time?