GingerGeneration.it

Ryan Gosling ed Emma Stone nel romantico trailer di La La Land

scritto da Alice Giusti
la la land

Ryan Gosling ed Emma Stone. Lui canta con voce dolce, musica jazz in sottofondo, atmosfera retrò. Gli elementi per amare La La Land già dal teaser trailer ci sono tutti.

Ryan e Emma, molto amici fuori dal set, tonano a recitare insieme dopo la brillante commedia Crazy Stupid Love e il thriller Gangster Squad nel film musical romantico diretto da Damien Chazelle, già regista di Whiplash. La La Land uscirà nelle sale il 2 dicembre 2016, ma farà il debutto mondiale in occasione del Festival del cinema di Venezia. Proprio ieri è uscito il primo trailer dell’attesa pellicola in grado già di regalarci emozioni (almeno agli appassionati del genere e della coppia Ryan-Emma). Cocktail bar, luci soffuse, note di pianoforte, ambientazioni tra la Dolce Vita e i party del Grande Gatsby, bellissimi abiti vintage e tanti baci e romanticismo tra i due protagonisti, il trailer ci introduce in un’atmosfera da sogno senza svelarci molto sulla trama: la chiave giusta per non farci vedere l’ora di andare al cinema. Nota particolare va alla voce di Ryan Gosling che accompagna la clip, anche se non è la prima volta che canta in un trailer: ve lo ricordate con la chitarrina a esibirsi per Michelle Williams in quello straziante e bellissimo film che è Blue Valentine?

In La La Land, però, l’attore americano interpreta Sebastian, un musicista jazz costretto a suonare in bar squallidi, che si innamora di Mia (Emma Stone), un’aspirante attrice che porta i macchiati alle star del cinema tra un’audizione e l’altra. Quando le loro carriere iniziano a decollare la loro storia d’amore inizia a barcollare: sarà più importante la realizzazione del loro sogno professionale per cui hanno lavorato duramente o il loro amore?

Nel cast, oltra a Emma Stone e Ryan Gosling, troviamo anche J.K. Simmon, Finn Wittrock, John Legend (si vede anche nel trailer), Rosemerie DeWitt, Meagen Fay, Jason Fuchs, Jessica Rothenberg, Sonoya Mizuno e Callie Hernandez.

Cosa ne pensate del trailer di La La Land? Anche voi non vedete l’ora di vedere il film al cinema?