GingerGeneration.it

Il Trono di Spade, Kit Harington parla dell’amore per Leslie Rose

scritto da Francesca Leonzi
kit-harington-vogue

Galeotto fu il set de Il trono di spade: lì che è scoccata la scintilla tra l’amatissimo attore interprete di Jon Snow, Kit Harington e la bella Rose Leslie (Ygritte).

Una storia vissuta prima sul set dai loro protagonisti, poi nella vita reale, facendo sognare milioni di fan che speravano che l’idillio interrotto nella serie potesse continuare.

La bella Ygritte, infatti, ne Il trono di spade, muore, l’idillio con Jon si rompe per sempre… gli attori, fortunamente hanno avuto sorte migliore e da quando sono usciti allo scoperto, sul red carper degli Olivier Awards di Londra, sono più innamorati che mai.

Kit, parla dell’amore per la sua collega, di come è iniziato tutto, nell’intervista rilasciata a Uomo Vogue, rispondendo alla domanda sul suo ricordo più bello sul set:

“Le 3 settimane in Islanda in cui abbiamo girato la seconda stagione. Perché il paese è bellissimo, la luce del Nord magica e perché è stato lì che mi sono innamorato. Se sei già attratto da una persona e nella fiction è il tuo interesse amoroso, innamorarsi diventa facilissimo…”.

Voci sulla coppia giravano già dal lontano 2012 e oggi, spulciando tra i social troviamo la coppia alla presentazione de Il trono di spade e chissà che non fossero già insieme!

Me and Kit on the premiere of @hbo ‘s #GameOfThrones

Una foto pubblicata da Rose Leslie (@roseleslie) in data:


Gli attori, più uniti che mai, si godono questo amore alla luce del sole e sempre più spesso appaiono le loro foto durante una semplice passeggiata…

 

…o in occasioni mondane, ad esempio la serata di gala dello spettacolo teatrale Doctor Faust di cui Kit è protagonista…

 


Davvero un bel periodo per l’attore britannico che dopo aver trovato l’amore, continua ad essere uno dei protagonisti indiscussi della serie Il trono di Spade e dopo mesi e mesi di rumors ha fatto tirare un enorme sospiro di sollievo ai fan che erano convinti della sua morte: Jon è vivo e vegeto, pare avesse dovuto mentire anche ai colleghi delle serie e la stessa Leslie avrebbe dichiarato a Sky News: “Non ne avevo idea. Ho reagito come il resto del mondo. Ero molto sorpresa”, mentre Kit sostiene di averglielo detto dagli inizi. Voi a chi credete?

Vi piace la coppia formata da Kit e Leslie de Il Trono di Spade?