GingerGeneration.it

The originals – promo 3×15: Le minacce per Klaus non finiscono mai

scritto da Elisa Baroni
the originals - klaus

Durante l’entusiasmante crossover con The Vampire diaries (leggi recap) Davina è riuscita a spezzare tra Klaus e la sua stirpe. L’ibrido dovrà quindi affrontare la profezia senza più la protezione della sua discendenza che, anzi, può ora rivoltarsi contro il suo creatore e vendicarsi di decenni di tirannia. Klaus è spaventato e parlando con Elijah e Freya afferma: I miei nemici verranno a cercarmi come mai prima d’ora. Demoni di tutti i tipi cercheranno la loro vendetta! Sembra avere ragione, visto che un tale Cortez è arrivato a New Orleans proprio in cerca di vendetta. Riuscirà ad ottenerla?

the originals - klaus

Nella sinossi rilasciata da CW si legge poi che Marcel dovrà chiedere aiuto a Davina dopo la sparizione di alcuni membri degli Strix e che Elijah affronterà Hayley che sta cercando di reagire alla morte di Jackson in maniera troppo “distruttiva”. Nell’episodio vedremo anche Camille e Vincent che si troverà costretto ad aiutare Cortez nel suo piano contro Klaus. I Mikaleson dovranno poi fare i conti con il ritorno di loro fratello Kol ( Nathaniel Buzolic) resuscitato da Davina nello scorso episodio.

In attesa di “An old friend calls” (questo il titolo della 3×15) ecco cosa ha dichiarato Joseph Morgan, in un blog su EW, a proposito del crossover con The vampire diaries. Ciò che rende il legame tra Klaus e Stefan (ribattezzati Klefan dai fan) così dannatamente interessante sono tre cose: rispetto reciproco, amore per la caccia e cooperazione. Il rispetto, scrive Morgan, penso sia la croce del loro rapporto. Un’intesa, più che un accordo, riguardo i motivi che li spingono a compiere le loro azioni. Quanto all’amore per la caccia ha detto: Stefan potrà anche aver messo a tacere la sua sete di sangue ma nel profondo sarà sempre a Ripper (uno squartatore) e diciamoci la verità sarà sempre divertente divertente vederli fare a pezzi una città insieme.

Ecco il promo della 3×15 rilasciato da CW:

E voi, pensate che Klaus riuscirà a salvarsi anche questa volta?