Camila Cabello: Shameless è dedicato a Shawn Mendes?

di Giovanna Codella
shameless camila cabello

Camila Cabello ha rilasciato ieri i suoi due nuovi singoli, Liar e Shameless, che anticipano la sua nuova era discografica con l’album in arrivo, intitolato Romance.

Il secondo brano ha già un suo video ufficiale dove c’è una scena in cui si intravede un ragazzo di spalle che nella canzone rappresenta l’amore di Camila.

Molti fan hanno notato la somiglianza tra il misterioso ragazzo e Shawn Mendes, dando origine ad una vera e propria teoria secondo cui il brano sarebbe dedicato proprio al cantante canadese.

Proprio ieri, i due artisti sono stati avvistati ancora una volta insieme a Toronto, la città natale del cantante. Quest’ultimo, soltanto pochi giorni fa, ha confessato che sta vivendo una storia d’amore ma di non poterne parlare apertamente senza il consenso della sua partner.

Camila Cabello, d’altro canto, si è appena aperta sulla questione parlando del fatto che non vuole portare il loro rapporto sotto i riflettori perché in generale è molto cauta quando si tratta di relazioni.

L’amore è la cosa più sacra, più preziosa per me – ha detto in un’intervista con Elle Voglio sempre sentire che il mio amore è tra me e l’altra persona e non appartiene a nessun altro“.

Per quanto ami i miei fan e per quanto ami la gente, mi piace vivere la mia vita nel modo più normale possibile. In una relazione, non mi mette a mio agio invitare chiunque altro all’interno di essa”.

Secondo voi Shameless di Camila Cabello è dedicato a Shawn Mendes?

Articoli Correlati