Zayn Malik e Gigi Hadid si sono lasciati: il gossip confermato dal The Sun!

di Alberto Muraro

Zayn Malik e Gigi Hadid sono lasciati, è ufficiale. O, per la precisione, la notizia è stata confermata dal The Sun, noto giornale gossipparo britannico. La notizia bomba è stata sganciata pochissimi minuti fa in questo articolo, dove vengono spiegate le motivazioni della separazione.

Gigi Hadid e Zayn Malik, fra le coppie più belle e “stilose” dello showbitz, sono rimasti insieme per circa due anni e mezzo. A breve distanza temporale dalla pubblicazione del nuovo disco di Zayn, la coppia avrebbe deciso di porre fine ad una delle nostre storie d’amore preferite.

Ecco quello che il The Sun ha riportato sulle sue pagine online:

la scorsa notte una nostra fonta ci ha svelato che Zayn e Gigi non stanno più insieme. Non sono più una coppia ma sono ancora molto vicini e si supportano a vicenda. Il fatto è che si sono allontanati poco a poco, dopo essere rimasti insieme per così tanto tempo.

Nonostante per il momento nessuno dei due artisti abbia ufficialmente commentato la rottura, sul profilo di Zayn è appaarso un post sibillino che in qualche modo ci lascia il beneficio del dubbio.

https://www.instagram.com/p/BgRWKkOnLe0/?hl=it&taken-by=zayn

“quando la vita ti lancia limoni, prendili al volo in modo che non ti colpiscano in faccia, c***o!”

Zayn Malik, vi ricordiamo, ha completato da poco le registrazioni del seguito dello splendido disco di debutto Mind of Mine. Il disco arriverà a quasi due anni dal suo esordio solista dagli One Direction e dovrebbe, almeno in teoria, contenere i singoli promozionali Still got time e From dusk till dawn.

La spelendida Gigi, sorella della modella Bella Hadid e di Mohamed Hadid , era apparsa nel video del singolo di lancio della carriera di Zayn, la bellissima Pillowtalk.

ZAYN - PILLOWTALK (Official Music Video)

 

Che cosa ne pensate della notizia della fine della storia d’amore fra Zayn Malik e Gigi Hadid?

Articoli Correlati