GingerGeneration.it

Younger, recensione episodio 4×04 In The Pink: nuovo flirt per Liza

scritto da Roberta Marciano
younger 4x04

Younger, l’irriverente serie televisiva prodotta da Darren Star, è tornata sul piccolo schermo con la quarta stagione. Con protagoniste Hilary Duff e Sutton Foster, racconta la vita di Liza Miller una donna di mezza età, divorziata con una figlia,  che si finge 26enne per entrare a lavorare nel mondo dell’editoria.

Nella terza stagione ci eravamo lasciati con una proposta di matrimonio, quella di Josh il giovane fidanzato di Liza, non andata a buon fine. Josh ha infatti beccato la sua fidanzata baciare Charles, capo dell’azienda per cui lavoro e con cui c’è sempre stato un flirt. Dopo aver perso Josh, Liza decide di confessare all’amica e collega Kelsey il suo segreto.

La quarta stagione riprende da qui, dalla rivelazione e dal modo in cui Kelsey prende la notizia. Il rapporto tra le due che tanto ci aveva emozionato sembra incrinato per sempre. Le cose si complicano ulteriormente quando quest’ultima va a vivere con l’ex ragazzo di Liza.

La serie sta mantenendo gli standard a cui ci ha abituato nelle passate tre stagioni. Pur se con qualche intrigo in meno, ci tiene sempre sulle spine e rimane frizzante e piacevole da guardare.

In questa quarta puntata Liza e Kelsey hanno ormai fatto pace e sono tornate ad essere amiche. Kelsey cercherà di spronare l’amica a rifarsi una vita dopo la fine della sua relazione con Josh. In un bar incontrerà Diego, un uomo della sua età con cui inizierà un flirt. Chissà se lo rivedremo anche nelle prossime puntate o se si tratterà solo di un incontro di una notte.

Anche Kelsey dal canto suo non sta con le mani in mano, ed esce con un aitante editore a cui però vorrebbe soffiare sotto il naso uno degli autori. Metterà da parte la sua carriera scegliendo il ragazzo?

 

Cosa ne pensate della serie televisiva Younger?