Younger, l’irriverente serie televisiva prodotta da Darren Star, è tornata sul piccolo schermo con la quarta stagione. Con protagoniste Hilary Duff e Sutton Foster, racconta la vita di Liza Miller una donna di mezza età, divorziata con una figlia,  che si finge 26enne per entrare a lavorare nel mondo dell’editoria.

Nella terza stagione ci eravamo lasciati con una proposta di matrimonio, quella di Josh il giovane fidanzato di Liza, non andata a buon fine. Josh ha infatti beccato la sua fidanzata baciare Charles, capo dell’azienda per cui lavoro e con cui c’è sempre stato un flirt. Dopo aver perso Josh, Liza decide di confessare all’amica e collega Kelsey il suo segreto.

La quarta stagione riprende da qui, dalla rivelazione e dal modo in cui Kelsey prende la notizia. Il rapporto tra le due che tanto ci aveva emozionato sembra incrinato per sempre. Le cose si complicano ulteriormente quando quest’ultima va a vivere con l’ex ragazzo di Liza.

La serie sta mantenendo gli standard a cui ci ha abituato nelle passate tre stagioni. Pur se con qualche intrigo in meno, ci tiene sempre sulle spine e rimane frizzante e piacevole da guardare. Così come questo terzo episodio, Forged In Fire, dove Kelsey e Liza partono insieme per rappresentare la loro collana Millennial ad altri giovani che lavorano nel mondo dell’editoria, ma andiamo per gradi.

Liza, potrebbe ottenere una promozione a lavoro ma Kelsey si oppone all’inizio affinché accada. Durante questo convegno di editori, la ragazza riceve una proposta di lavoro che è pronta ad accettare visto il comportamento dell’ex amica che non vuole proprio perdonarla. Alla fine dell’episodio sembra che tra le due ci sia però un serio riavvicinamento.

Liza scopre che sua figlia è stata ricoverata in ospedale e Kelsey cerca di tirarle su il morale e le resta accanto durante quei momenti piuttosto frenetici. Sembrerebbe che l’astio tra le due stia per finire: la bella editrice sarà pronta a perdonare le sue bugie?

Dal fronte Josh, possiamo dire che sembra pronto a voltare pagina e lasciarsi alle spalle la relazione finita con Liza: ma lei è pronta a far lo stesso?

Cosa ne pensate del terzo episodio della quarta stagione di Younger?