X Factor 3, settima puntata: canta Whitney Houston

di admin

Stasera alle 21 su Rai Due, settimo appuntamento con X Factor condotto da Francesco Facchinetti.
La puntata vedrà l’ingresso di un nuovo concorrente che entrerà così ufficialmente a far parte del cast del talent show. Il suo ingresso sarà deciso, come di consueto, dal pubblico a casa tramite il televoto.

Beatles, Whtiney Houston e Cesare Cremonini

Morgan ha deciso che questa settimana la sua squadra si confronterà con brani dei leggendari Fab Four, i The Beatles: una scelta questa molto attuale, visto che proprio quest’anno ricorre il quarantesimo anniversario dell’uscita dello storico album Abbey Road.
Anche questa settimana grande musica sul palco di X Factor a cominciare dalla star internazionale Whitney Houston, che interpreterà la nuovissima Million Dollar Bill, tratta dall’album I Look To You, uscito lo scorso 28 agosto e balzato subito ai vertice delle classifiche di vendita.
E poi l’italianissimo Cesare Cremonini, seduto tra i giudici per alcuni brani, che ritorna sul palco di X Factor con Il primo bacio sulla luna per festeggiare un anno di grandi successi.

Le esibizioni di stasera

Nel corso della scorsa puntata ci sono state due eliminazioni a sorpresa, il gruppo dei Luana Biz e Francesca degli over 24, lasciando in gara 7 cantanti che si sfideranno con i seguenti brani:

Gruppi Vocali:
Yavanna – Dancing (Elisa)
Over 24:
Damiano – Non è per sempre (Afterhours)
Sofia – You Get What You Give (New Radicals)
Under 24:
Marco –  Helter Skelter (The Beatles)
Silver –  Drive My Car (The Beatles)
Chiara –  Eleanor Rigby (The Beatles)
Cristiana – And I Love Her (The Beatles)

 

Guarda Whitney Houston ospite dell’edizione inglese di X Factor!

Articoli Correlati