X Factor 3, la squadra di Morgan – under 24

di admin

Inizia ufficialmente  giovedì 10 settembre alle 21 la terza edizione di X Factor, il talent show di Rai 2 condotto da Francesco Facchinetti. Ecco le squadre e i nuovi talenti che i giudici Morgan, Mara Maionchi e la new entry Claudia Mori hanno presentato ieri.

Under 24, capitanata da Morgan
Vocal Coach: Carlo Carcano

Talenti:
Chiara Ranieri. Scelta da Morgan per le emozioni che riesce a trasmettere con la sua voce, Chiara ha 20 anni ed è diplomata in grafica pubblicitaria. E’ consapevole di non avere il physique du role, ma crede in sé stessa e nel sogno di diventare una popstar.

Marco Mengoni. 20 anni, sguardo intenso e look metropolitano. Marco è stato scelto per il suo “interessante” (parola di Morgan)  timbro vocale, ma sa già che per vincere dovrà fare i conti con la propria fragilità emotiva.

Ornella Felicetti. E’ la “carina” degli under 24. Ha 19 anni, un bel viso, una voce dolce e, secondo il pirata Morgan, è la più “plasmabile” del gruppo. Cosa le faranno cantare, per renderla meno tradizionale e tirare fuori il suo X Factor?

Silver. In realtà si chiama Silvio Barbieri, ma si fa chiamare Silver. Ha 24 anni ed è molto, molto carino. Il suo sorriso sarà sufficiente per far capitolare il pubblico femminile di X Factor? Secondo Morgan si, tanto da decidere di puntare molto sul  cantante… ci aspettiamo molto!


 

Nella foto di copertina: Francesco Facchinetti,Claudia Mori, Morgan e Mara Maionchi

 

Articoli Correlati