X Factor 3, la squadra di Claudia Mori – over 24

di admin

Inizia ufficialmente  giovedì 10 settembre alle 21 la terza edizione di X Factor, il talent show di Rai 2 condotto da Francesco Facchinetti. Ecco le squadre e i nuovi talenti che i giudici Morgan, Mara Maionchi e la new entry Claudia Mori hanno presentato ieri.

Over 24, capitanata da Claudia Mori
Vocal coach: Roberto Vernetti

Talenti:
Francesca Ciampa. Chi ha visto i provini riconoscerà la sua folta e riccia chioma. Francesca si definisce positiva e testarda, ha 26 anni e viene da Tropea. E’ un po’ permalosa e per questo teme le critiche in generale. Dovrà farsi forza se vuole essere ricordata per le sue interpretazioni, oltre che per l’inconfondibile look!

Francesco Gramegna. 34 anni, testa riccioluta e sguardo deciso. Ci piace, e piace anche a Claudia Mori, che lo ha scelto per il suo quartetto di talenti. E’ laureato in filosofia e scrive canzoni, vede X Factor come l’occasione per farle conoscere a più persone possibile.

Damiano Fiorella. Al primo impatto sembra un naufrago finito per sbaglio su un palco. Invece Damiano aveva già colpito Morgan l’anno scorso, quando si era presentato per la prima volta ai casting, arrivando a un pelo dal serale. Stavolta è “titolare” e si batterà senza pietà per la vittoria.

Sofia. Nella vita di tutti i giorni si chiama Francesca Xefteris, ma per comodità ha adottato il nome d’arte di Sofia. Ha 26 anni, studia giurisprudenza e ha un particolarissimo slogan “L’importante è essere abbronzati dentro!” Cosa vorrà dire?

Guarda il provino di Damiano

Nella foto di copertina: Claudia Mori, Morgan e Mara Maionchi

Articoli Correlati