X Factor 3, la squadra di Mara Maionchi – i gruppi vocali

di admin

Inizia ufficialmente  questa sera alle 21 la terza edizione di X Factor, il talent show di Rai 2 condotto da Francesco Facchinetti. Ecco le squadre e i nuovi talenti che i giudici Morgan, Mara Maionchi e la new entry Claudia Mori hanno presentato ieri.

Squadra Gruppi vocali, capitanata da Mara Maionchi
Vocal coach: Gaudi

Talenti:
Yavanna. non vi spaventate quando vedrete per la prima volta queste tre ragazze piemontesi: sono strambe davvero, con i loro abiti elfici e le orecchie posticce, ma il loro look fantasy non è tutto. Il modo in cui uniscono le loro voci è incredibile. Supereranno la prova look con il maestro Tomassini, direttore artistico di X factor?

Horrible Porno Stuntmen. tre ragazzi con un obiettivo: riportare il rock in Italia. Il nome complesso e “ruvido” sa un po’ di The Bastard Sons of Dioniso, ma chissà che riescano davvero nel loro obiettivo… di certo Mara si divertirà!

A&K. La storia di questo duo è davvero assurda. Andrea (A) si era presentato ai provini con Chiara (K), erano stati scelti da Mara come duo, ma la scoperta di una parentela di Chiara con una persona dello staff Rai infrangeva il regolamento di X Factor. Per salvare il salvabile la produzione ha deciso di dare un’opportunità ad Andrea, fornendogli un nuovo membro per il duo, uno che fino a poco prima era per lui un perfetto sconosciuto: Daniele. Quest’ultimo si era presentato ai provini per gli over 24, venendo scartato da Claudia Mori. Come spiegare il magico "ripescaggio"? A quanto dice Mara la nuova coppia funziona…

Luana Biz. Un gruppo di quattro elementi, due toscani (Niccolò e GIulio), uno lombardo (Mattia) e uno pugliese (Davide). Alla domanda "dove provate, insieme?" i quattro rispondono "su Skype!". A Mara piace molto la varietà delle loro voci, e la particolarità di uno di loro, che riesce a "suonare" con la bocca (avete presente l’arte del Beatboxing? per saperne di più, leggete qui).

Insomma, si prospetta una terza edizione all’insegna dell’originalità. Sarà questo il misterioso X Factor che i giudici vanno cercando?

Appuntamento a stasera alle 21.00, su Rai Due

Nella foto di copertina:Francesco Facchinetti, Claudia Mori, Morgan, Mara Maionchi

Articoli Correlati