I Tokio Hotel arrivano in Italia con "Humanoid"

di admin

L’attesissimo nuovo singolo dei Tokio Hotel si intitola Automatic ed è giò in rotazione nelle radio. Il singolo sarà disponibile in download digitale a partire dal 18 settembre, mentre per sentire l’intero album nuovo di zecca, Humanoid, dovremo aspettare il 2 ottobre.

I Tokio Hotel in Italia
C’è inoltre una bella notizia per le fan italiane di Bil Kaulitz &Co: la band di Magdeburgo sarà in Italia dal 26 al 28 settembre, in quest’ultima data ospite del programma di Rai Due X Factor 3. Per domenica 27 è prevista anche una festa per le fan, presto nuove info su Ginger Generation!

Il nuovo album, Humanoid
“Abbiamo lavorato duramente per più di un anno, dedicandoci completamente a questo album fino ad ottenere un perfetto feeling sia con i brani singoli che con l’intera produzione”, ha affermato il cantante della band, Bill Kaulitz. “Siamo soddisfatti di Humanoid e speriamo che possa soddisfare anche i nostri fan, che ci hanno aspettato per così tanto tempo!

Bill, il gemello Tom, Georg e Gustav, diventati ormai un fenomeno a livello mondiale, si sono ritirati in studio di registrazione accompagnati dal loro storico produttore, David Jost, per parecchi mesi per dar vita a un album internazionale, di ispirazione fantascientifica, ben visibile nei titoli, Humanoid e Automatic, e soprattutto, nel video del primo singolo.

Mother of Tokio Hotel twins, Bill and Tom Kaulitz, gets married in Rugia, Germany


Il singolo Automatic

Il primo singolo, “Automatic”, è un pezzo di poco più di tre minuti, ritmato dai suoni grintosi e dal duro lavoro della chitarra di Tom Kaulitz, 19, e dalla voce del gemello Bill, recuperata appieno dopo un’operazione alle corde vocali. Il testo di Automatic parla di una persona dal cuore indurito, e  inizia con questi versi: “You’re automatic and your heart’s like an engine/ I die with every beat.” (sei automatica e il tuo cuore è come un motore/Muoio ad ogni battito). Un pezzo pieno di disperazione che crea un “inno da stadio” per le masse e per i loro fan.

Che ne pensate? Sarà all’altezza dll’album precedente, Scream?

 
 

 

 

 
 

Articoli Correlati