X Factor 3, il daytime da lunedì 31 agosto

di admin

I fan di Morgan, di Mara Maionchi e della new entry Claudia Mori hanno già inziato il conto alla rovescia: da lunedì prossimo 31 agosto ricomincia infatti X Factor, il programma di Rai Due condotto da Francesco Facchinetti che vede sfidarsi cantanti talentuosi in cerca di fama.
Per ora dobbiamo accontentarci del daytime, ogni giornoa alle 19 su Rai Due, mentre dal 10 settembre potremo conoscere i primi partecipanti al programma, che si esibiranno nella prima puntata serale.

In questi dieci giorni di daytime verranno raccontate le tappe salienti che hanno portato alla scelta dei 12 concorrenti finali: l’affluenza ai primissimi casting, a cui si sono presentati oltre 40.000 candidati, i provini al cospetto dei tre giudici Claudia Mori, Mara Maionchi e Morgan, le prime selezioni, le lacrime e la felicità di chi, passo dopo passo, ha avuto la possibilità di arrivare alle fasi finali delle selezioni. I 12 finalisti, i veri protagonisti di questa terza edizione del talent show, verranno ufficialmente presentati sul palco di X Factor durante la prima puntata.

Come sempre, a commentare i numerosi provini, le reazioni dei ragazzi e i severi giudizi dei tre giudici è Francesco Facchinetti che anche quest’anno accompagnerà i talenti di X Factor dando loro consigli e suggerimenti preziosi.

Articoli Correlati