X Factor 2021: chi sono i quattro giudici? Le prime indiscrezioni

di Giovanna Codella
X Factor

AdnKronos ha appena reso noti i nomi dei quattro giudici che vedremo probabilmente dietro al bancone di X Factor 2021.

Alla giuria tutto dovrebbe rimanere come nella scorsa edizione. Sembrerebbe, infatti, che i quattro giudici dello scorso anno saranno riconfermati in blocco.

Mika, Emma Marrone, Manuel Agnelli ed Hell Raton, dunque, dovrebbero ritornare nella veste di giudici del talent show di Sky.

La produzione sarebbe intenzionata a confermare i giurati dello scorso anno, che avevano ben funzionato, anche in un’edizione segnata dal distanziamento. La conferma della giuria sarebbe anche un bilanciamento del cambio alla conduzione del programma.

In attesa di scoprire se la notizia verrà confermata, Ludovico Tersigni è ufficialmente il nuovo conduttore di X Factor 2021! Sky e Fremantle lo hanno annunciato pochi giorni fa con un comunicato stampa.

Il nome del nuovo conduttore è il primo tassello del mosaico di X Factor 2021 che va componendosi in queste settimane. Un’edizione che si pone fin dal primo giorno di lavoro un obiettivo: alzare lo sguardo. Rimettere al centro tutto ciò che negli ultimi mesi è stato messo a lato, mettersi al fianco di una generazione, la Generazione Z, a cui c’è bisogno non solo di ridare voce ma anche di restituire fiducia.

Al suo esordio assoluto nella conduzione televisiva, Ludovico vi approda come un giovane talento chiamato ad accompagnare altri talenti, sul palco di X Factor.

Ancora ignota invece la sede  di X Factor 2021 che ospiterà i live in autunno, quando, complice la campagna vaccinale in corso, si spera di poter tornare ad una presenza di pubblico più cospicua dello scorso anno.

Cosa ne pensate del ritorno di Mika, Emma, Manuel Agnelli ed Hell Raton come giudici di X Factor?

Articoli Correlati