Justin Bieber e Ed Sheeran: Pa Pe Lanmou è il loro nuovo singolo?

di Alberto Muraro
cross me

Vi ricordate di quando Justin Bieber e Ed Sheeran annunciarono una collaborazione e noi non ci potevamo credere perché ci sembrava troppo bello per essere vero? Perfetto sappiate che il sogno potrebbe (il condizionale è d’obbligo) realizzarsi di nuovo!

Clicca qui per prenotare le tue vacanze! Attiva subito le offerte di Trivago!

Justin Bieber e Ed Sheeran

Si dice infatti (anche se non è ancora ufficiale) che i due artisti stiano per collaborare sulle note di un nuovo pezzo. Un nuovo pezzo che forse si intitolerà Pa Pe Lanmou.

Ma è davvero possibile? A quanto pare è apparsa online una nuova canzone con questo titolo registrata in forma ufficiale.

Come ricorderete, i due artisti hanno pubblicato nel 2019 la mega hit mondiale I don’t care. il duo, insomma, già sappiamp che funziona davvero benissimo. E rivederli di nuovo insieme sarebbe incredibile!

British School Italia – Esperienza, Professionalità, Percorsi su Misura

In NO 6 Collaboration Project, come ricorderete, Ed Sheeran aveva incluso una lista di artisti davvero da urlo. All’interno dell’album, oltre a Justin Bieber, erano infatti presenti anche Cardi B, Camila Cabello, Eminem, 50 cent, Bruno Mars, Khalid, Travis Scott e Stormzy.

Acquario Cattolica – L’acquario più grande dell’Adriatico

Clicca qui per comprare No 6 Collaborations Project!

 

Ecco come l’artista aveva voluto raccontare quel suo progetto così ambizioso:

Sono un grandissimo fan di tutti gli artisti con cui ho lavorato in questo album. Alcuni li seguo dall’inizio della loro carriera, di altri ascolto i loro album in ripetizione. Sono tutti artisti che sono di grande ispirazione per me e ognuno ha aggiunto qualcosa di speciale ad ogni brano.

Scopri la sezione “Omaggi Nuovo Utente”: Affari Lampo, codici sconto e prodotti a 0,01$ per i nuovi utenti!

Articoli Correlati