GingerGeneration.it

X Factor 2010: stasera ospiti i Litfiba e Malika Ayane

scritto da admin

Dopo i successi internazionali del XXI secolo, arrivano sul palco di X Factor le colonne sonore tratte dai grandi film. Francesco Facchinetti, in diretta stasera su Rai2 alle ore 21.00, condurrà l’ottava puntata del talent show. La grande “arena musicale” ospiterà sul palco l’intensa voce di Malika Ayane e, per la prima volta in tv dopo la reunion con Piero Pelù, i Litfiba. Dopo l’eliminazione di Cassandra, i 7 concorrenti ancora in gara, daranno vita a coinvolgenti performance, grazie alle scenografie e alle coreografie di Luca Tommasini, e a colpi di emozioni si sfideranno per superare l’ennesimo ostacolo che li divide dalla vittoria. Oggi ultima possibilità per i quattro giudici di aggiungere un concorrente alla propria squadra. Grande attesa quindi per il terzo nuovo ingresso della quarta edizione: il pubblico sovrano sceglierà quale tra i 4 nuovi sfidanti (uno per categoria) entrerà a X Factor. Anna ha bisogno disperatamente di una cantante: agguerrita più che mai Lady Tata riuscirà a tornare in gara con la sua categoria? Il televoto la premierà?

I brani assegnati

16-24 RAGAZZI
Ruggero “Mambo Italiano” di Rosmery Clooney tratto dal film Riso Amaro, Stefano “La prima cosa bella” di Nicola Di Bari tratto dall’omonimo film, Davide “Everybody’s talkin’” di Harry Nilsson tratto dal film Uomo da Marciapiede, Dami “Gimme some lovin’” dei Spencer Davies Group tratto dal film Blues Brothers;

GRUPPI VOCALI
Kymera “Phantom of the opera” di Andrew Lloyd Webber tratto dal film Phantom of the opera;

25+
Nevruz “Cosa sono le nuvole” di Domenico Modugno tratto dal film Capriccio all’italiana, Nathalie “Let the sunshine” dei The Flash Faliures tratto dal film Hair.