X Factor 2010: Nevruz già campione su Youtube

di admin

Stasera su Raidue inzia la quarta edizione di X Factor, condotta da Francesco Facchinetti e con la nuova formula a 4 giudici: Mara Maionchi, Enrico Ruggeri, Anna Tatangelo ed Elio. Proprio nella sua squadra over 25 c’è un personaggio che sta già riscuotendo un grandissimo successo su Youtube, si chiama Nevruz, e definirlo originale è poco. Scopriamo meglio chi è.

Nevruz e la sua originalità!

Il suo nome per intero è Nevruz Joku, ha 26 anni ed è nato a Caserta. Di segni particolari dice di averne troppi, ed in effetti ha ragione. Non ha mai studiato canto, ma ha imparato a suonare chitarra, batteria e basso da solo. Ad X Factor arriverà con due cavalli di battaglia che sono: Smells like teen spirit dei Nirvana e Se telefonando di Mina. Quando gli hanno chiesto cos’è per lui l’ x factor ha risposto: " Un amore grande per quello che può essere un possibile mestiere. Avere qualcosa da dire in questo periodo in cui la mia generazione ne ha bisogno. Qualcosa che colpisce le persone."

E lui a suo modo ce l’ha fatta a colpire i giudici, ora aspettiamo solo l’esibizione di stasera. Intanto guardiamo insieme il suo provino!

Articoli Correlati