X Factor 2010: fuori Manuela, dentro Dami.

di admin

Sapevamo che sarebbe giunto anche il momento di Elio: il (famoso!) "pubblico sovrano" ieri sera ha mandato in nomination ben due concorrenti "25+", ovvero Cassandra e Manuela. Ecco cosa è successo durante la quinta, succosa, puntata di "X Factor" , edizione 2010.

Iva Zanicchi batte Annie Lennox uno a zero

Per coloro che, durante la settimana, hanno costantemente seguito il Day Time era facile prevedere che, questa volta, sarebbe toccato ad Elio "perdere" un concorrente. Il giudice è, infatti, in discesa libera per quanto riguarda la classifica di gradimento che Facchinetti ed i suoi opinionisti si occupano di redigere tutte le settimane per tenere aggiornati i "fanatici" del talent. E la quinta puntata è andata proprio secondo queste previsioni: la nominata della prima manche è stata Cassandra (che ha cantato "Come ti vorrei" di Iva Zanicchi) mentre il verdetto circa la seconda manche ha decretato a rischio eliminazione Manuela, che si è esibita con il bellissimo pezzo di Annie Lennox "No more I love you’s". Elio si è dunque trovato di fronte ad una difficile scelta: Cassandra o Manuela? Il "caposquadra" dei "25+"  ha deciso di proseguire con Cassandra, in linea con la preferenza espressa anche da Enrico Ruggeri ed Anna Tatangelo (Mara, invece, avrebbe "salvato" Manuela).

Dami, la new entry

Classe 1989, di Prato, Dami è il nuovo concorrente di "X Factor" e, questa volta, a dispetto di ogni previsione formulata nel Day Time: gli opinionisti avevano infatti indicato come favorito il gruppo musicale "Carpe Diem". Con l’impegnativa "If I ain’t got you", brano di Alicia Keys, il giovane toscano ha colpito il pubblico, che attraverso il televoto ha scelto che fosse lui il nuovo talento di "X Factor". Buon per Mara che, ora, ha la squadra più numerosa: 4 concorrenti, contro i tre di Elio e i "singoli" di Anna Tatangelo ed Enrico Ruggeri.

Guarda l’esibizione di Dami!

 

Articoli Correlati