Destinazione Disneyland Paris: per voi due offerte eccezionali

di admin

A soli 32 km da Parigi c’è un mondo di divertimento e avventura che vale la pena essere vissuto e fino a novembre potete usufruire di due vantaggiosissime offerte per un week end a Eurodisney: la prima proposta fa per voi se avete deciso di andare con tre amiche mentre la seconda è ottima per un viaggetto in famiglia.

Sconti imperdibili per ogni esigenza

Cinque regni magici dedicati alle più celebri favole Disney, infinite attrazioni che mettono d’accordo grandi e piccini, o meglio amanti dell’adrenalina e di emozioni più soft, ma non solo: incontri con i personaggi dei cartoni, spettacoli e parate, bar ristoranti shopping e Parigi dista solamente pochi minuti. Vi può bastare per organizzare un week end? Ecco dunque le imperdibili offerte. Entro il 25 ottobre se siete in 4 amiche tutte maggiorenni spendendo 174 euro a testa avrete la possibilità di soggiornare per tre giorni e due notti dal 15 al 17 ottobre al Disney’s Hotel Cheyenne. In questo pacchetto è compreso il pernottamento, la prima colazione e l’ingresso ai parchi targati Disneyland. Sì avete capito bene, tutto incluso nei 174 euro!
La seconda proposta è pensata per una famiglia di quattro persone, dal 14 al 16 novembre alloggiando al Disney’s Hotel Santa Fe e il pacchetto è sempre comprensivo di pernottamento, prima colazione e ingresso al parco per tutti e quattro a soli 156 euro a testa. Circa il 25% di sconto sulle tariffe ordinarie.

Informazioni pratiche

Disneyland Paris è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 19 o alle 21 a seconda del giorno e del mese e il consiglio è quello di consultare sul sito la sezione “orari di apertura” per pianificare al meglio la vostra visita. Oltretutto arrivarci è molto semplice sia che viaggiate in auto che con i mezzi pubblici, ad esempio con un modernissimo treno ad alta velocità che parte dalle principali città italiane raggiungete Parigi-Gare de Lyon e da qui la linea A della metropolitana RER vi porta proprio davanti al parco. Oppure in aereo tramite Airfrance c’è una comoda navetta che dall’aeroporto vi conduce a destinazione.
Che ne dite, imperdibile sembra la parola adatta per questa occasione. Via al divertimento!

Articoli Correlati