X Factor 13: l’inedito di Nicola Cavallaro è stato scritto da Tom Walker

di Giovanna Codella
nicola cavallaro

Nel corso della quarta puntata di X Factor 13 di Sky Uno abbiamo scoperto il nome dell’autore dell’inedito di Nicola Cavallaro. Il concorrente della squadra degli Over avrà infatti l’onore di cantare un pezzo scritto da Tom Walker.

Possibile? Beh, considerato che stiamo parlando di Mara Maionchi, assolutamente sì! Sappiamo infatti molto bene che la produttrice discografica è molto stimata anche all’estero. Non abbiamo insomma di che stupirci e, a questo punto, non vediamo davvero l’ora di poter ascoltare questo brano!

A proposito, proprio qualche giorno fa noi di GingerGeneration.it avevamo chiesto a Nicola quale sarebbe stato il suo inedito dei sogni. Probabilmente neanche lui si sarebbe mai aspettata che la sua canzone sarebbe stata scritta da un cantante così conosciuto!

Ecco la nostra video intervista a Nicola Cavallaro di X Factor 13!

tom walker

Tom Walker è un artista originario di Manchester che negli ultimi anni si è fatto conoscere grazie a Elvis Duran, presentatore statunitense che nel marzo 2017 ospitò il cantante nel suo Today Show presentandolo come “artista del mese”.

Il suo debutto ufficiale Tom Walker l’ha fatto con la pubblicazione dell’EP Blessings e poi con l’uscita del video ufficiale del suo  singolo Leave a light on che gli ha permesso di raggiungere la fama a livello internazionale. Ma il vero successo, almeno da noi, è stato ottenuto con la splendida ballad Hola, dove l’artista britannico ha duettato con il cantante Marco Mengoni.

L’ inedito scritto da Tom Walker per Nicola Cavallaro, vi ricordiamo, sarà presentato in occasione della quinta puntata dei live di X Factor 13 in programma fra 7 giorni, il 21 novembre, e che andrà in onda come sempre in prima serata su Sky Uno.

Articoli Correlati