X Factor 13: l’inedito di Giordana Petralia è scritto da Sia!

di Alberto Muraro
giordana petralia

Nel corso della quarta puntata di X Factor 13 di Sky Uno abbiamo scoperto il nome dell’autore dell’inedito di Giordana Petralia. La concorrente della squadra Under Donna di Sfera Ebbasta avrà infatti l’onore di cantare un pezzo scritto da Sia Furler!

Possibile? Beh, considerato che stiamo parlando di Sfera Ebbasta, assolutamente sì! Sappiamo infatti molto bene quanto il rapper sia conosciuto anche all’estero e abbia agganci praticamente ovunque. Non abbiamo insomma di che stupirci e, a questo punto, non vediamo davvero l’ora di poter ascoltare questo brano!

A proposito, proprio qualche giorno fa noi di GingerGeneration.it avevamo chiesto a Giordana quale sarebbe stato il suo inedito dei sogni. Probabilmente neanche lei si sarebbe mai aspettata che la sua canzone sarebbe stata scritta da una cantante così conosciuta!

Ecco la nostra video intervista a Giordana Petralia di X Factor 13!

Chi è Sia Furler

x factor 13

Sia è una delle più note cantanti e cantautrici a livello internazionale. L’artista australiana, nata nel 1975, ha scritto alcune fra le hit pop più celebri di sempre.

Sua è la penna dietro canzoni molto, molto celebri come Pretty Hurts di Beyoncé o ancora Diamonds di Rihanna. La sua voce, a dir poco straordinaria, Sia l’ha prestata a colleghi come David Guetta (Titanium, She Wolf) o ancora Zayn (Dusk till dawn). Ma Sia è nota anche per essere un’artista solista!

Ad oggi, l’interprete ha alle spalle ben 7 dischi dischi. I più celebri, in ogni caso, sono gli ultimi due 1000 forms of fear e This is Acting. Il primo ha avuto un grande successo grazie a hit come Chandelier e Elastic Heart. Il secondo invece era trainato dal ritmo di canzoni come Cheap Thrills o ancora Move your Body.

 

Il suo inedito scritto da Sia Giordana Petralia, vi ricordiamo, lo presenterà in occasione della quinta puntata dei live di X Factor 13 in programma fra 7 giorni, il 21 novembre.

Articoli Correlati