X Factor 11: il riassunto della seconda puntata dei Bootcamp, ecco cos’è successo!

di Alberto Muraro

CLICCA QUI PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEI PROVINI DI X FACTOR 11!

Nel corso della seconda puntata dei Bootcamp di X Factor 11, andata in onda su Sky Uno lo scorso 12 ottobre, i telespettatori appassionati del talent show hanno finalmente scoperto quali sono state le categorie dei talenti affidate a due dei giudici della trasmissione, rispettivamente Levante e Manuel Agnelli.


L’artista di Nel caos di stanze stupefacenti si è vista affidare le Under Donne, mentre la produttrice discografica, sempre più peperina, ha invece preso in consegna gli Over: si chiude così il cerchio delle assegnazioni ai giudici dell’edizione del talent di quest’anno, poiché nella scorsa puntata abbiamo scoperto che a Manuel Agnelli sono stati affidati i Gruppi mentre a Fedez sono toccati gli Under Uomini.

A stupire, nel corso di questi secondi Bootcamp, sono state soprattutto le scelte di Levante, che ha deciso di non far sedere le prime tre concorrenti, dimostrando di avere le idee molto chiare e un gran “pelo sullo stomaco”: le selezioni dell’artista sicula si sono chiuse inoltre con l’eliminazione della bravissima Noemy Rao (dalla voce particolarissima) a favore dell’altrettanto brava Camile Cabaltera.

Come già vi avevamo annunciato, l’ormai celebre sfida delle sedie è stata per questa edizione modificata, in modo tale che all’ambita fase degli Home Visit avranno accesso soltanto 5 concorrenti per ogni giudice. Ci resta adesso ormai una sola settimana prima di scoprire chi saranno i 12 fortunati talenti a partecipare alla fase finale del programma.

Che cosa ne pensate della seconda puntata dei Bootcamp di X Factor 11?

 

Articoli Correlati