P!nk: ascolta qui in streaming Beautiful Trauma, il suo nuovo album!

di Alberto Muraro

A ben 5 anni di distanza dal fortunato The Truth About Love, è finalmente tornata anche la bravissima P!nk: l’artista statunitense, attiva fin dal 2000, pubblica quest’oggi (13 ottobre) il suo settimo album Beautiful Trauma, un concentrato di musica pop di altissima qualità che ci accompagnerà per tutta la stagione autunnale.

Le prime anticipazioni riguardo al disco P!nk ce le aveva date nel giugno 2017, quando la cantante aveva lasciato intendere su Twitter che il suo comeback sarebbe arrivato in tempi brevissimi: il 21 luglio, infatti, P!nk ha pubblicato un’immagine del video ufficiale di quello che sarebbe diventato il primo singolo del progetto, intitolato What About us?.

La canzone, che in madrepatria e anche in Italia ha avuto un discreto successo in classifica e in radio, è stata rapidamente seguita da un nuovo singolo promozionale omonimo all’album e dalla conferma riguardante un brano dell’album in collaborazione con Eminem, intitolato Revenge.

Per presentare il progetto, l’artista statunitense è stata ospite d’onore degli MTV Video Music Awards 2017, dove ha fra l’altro ricevuto il prestigioso Vanguard Award; nel corso dei prossimi mesi, la cantante partirà inoltre per un tour promozionale in giro per gli Stati Uniti. Per il momento, purtroppo, P!nk non sembra avere intenzione di fare un salto nel nostro paese per esibirsi dal vivo, ma mai dire mai!

Qui sotto trovate audio streaming e tracklist di Beautiful Trauma di P!NK: che ne pensate di questo album?

 

Tracklist

01. Beautiful Trauma
02. Revenge
03. Whatever you want
04. What About Us
05. But we lost it
06. Barbies
07. Where we go
08. Forn now
09. Secrets
10. Better Life
11. I am here
12. Wild Hearts Can’t Be Broken
13. You Get my love

Articoli Correlati